![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-10-2007 Residenza: CASERTA Regione: CAMPANIA Moto: CBR600 Messaggi: 107 ![]() |
Vendo abbigliamento Dainese Collezione 2008 Collezione 2007 in offerta - sconti fino al 35% Guanti in pelle - Tute professionali - Giubbini in D-Dry - abbigliamento lady Visita il mio sito o inviami un messaggio privato! ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-10-2007 Residenza: CASERTA Regione: CAMPANIA Moto: CBR600 Messaggi: 107 ![]() | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-11-2006 Residenza: San Piero a Sieve, MUGELLO Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEEDTRIPLE T595 Messaggi: 132 | ciao sestyno, che prezzo mi fai per un airohtr01 Casco modulare Airoh Tr1 sport, compreso spedizione? must.akkione@gmail.com fammi sapere. Io ci provo, non è che hai modo di trovare un giubotto G8-track dainese colore ghiaccio/nero/rosso/verde taglia 56? ciao. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-10-2007 Residenza: CASERTA Regione: CAMPANIA Moto: CBR600 Messaggi: 107 ![]() | Citazione:
Ciao, il Berlino Vertical del 2008 (quello che trovi sul sito Dainese) non è ancora in commercio. Ho però la versione 2007 del Berlino Vertical che è simile. Fammi sapere se può interessarti | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |