![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Ciao a tutti gli amici motociclisti.. ![]() vi lascio il link per visionare la collezione Suomy 2008..sia caschi che abbigliamento.I prezzi son già parecchio scontati e stiamo parlando solo di prodotti 2008 nuovi di zecca naturalmente!Buona visione..e spero possiate trovare quello che cercavate al prezzo più competitivo ![]() "Abbigliamento Moto - Acquista on-line su Alexfactory.it". - AlexFactory | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-04-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Suzuki Burgman 400 Messaggi: 34 ![]() | ciao .. si ma di che prezzi si parla? ops scusa non ho cliccato sul link.. scusa Ultima modifica di scooterista pentito : 17-05-2008 alle ore 13.35.46. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
Proprio in questi giorni sto inserendo la collezione AXO 2008 e mi manca ancora un pò del tessuto per la Suomy.Già qualche motociclista di questo forum ha acquistato da me rimanendo molto soddisfatto di tutto il servizio....spero altri seguano a ruota ....sperando anche che il tempo migliori!Ho fatto solo 900 km quest'anno.... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |