![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-05-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Venezia Giulia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 15 ![]() |
Ciao, vendo causa inutilizzo, giagga in pelle Spyke Poison GP utilizzata pochissimo. Colore come da foto taglia 50. Di seguito la descrizione della casa madre: - Descrizione: Giubbino in pelle. - Uso: sportivo. - Tecnologia dei materiali: Pelle bovina traspirante ed idrorepellente, dello spessore di 0.9 1.1 mm lavorata rigorosamente in assenza di sostanze tossiche. Interno staccabile in poliestere ed ovatta 40 gr trapuntato. Liste interne in tessuto 100PES. Fodera fissa 100poliestere. - Soluzioni tecniche: Cerniera avvolgente per unione pantalone. - Chiusura vita regolabile. - Protezioni CE su spalle removibili e gomiti. Tasca su schiena per inserimento spugna antishock. Due tasche esterne con zip. Due taschini interni porta documenti. Inserti in pelle elasticizzata su spalle e fianchi. Kit scorta bottoni. Prezzo: € 150,00 più spese di spedizione In allegato ci sono le immagini prese dal sito, ma se interessati posso mandarvi tranquillamente le foto della giacca in vendita.. [img=http://img245.imageshack.us/img245/9687/poisongp02ge5.th.jpg] Ultima modifica di Blixt : 26-03-2008 alle ore 09.49.44. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,678 | a me interessa. Mi puoi mandare foto e qualche info in più sulla vestibilità? Io sono 1,70 x 70 kg... Ho un giubbo spidi taglia 50 (strettino), ma anche uno in cordura Dainese taglia 48 (che mi è grande!) Come cacchio le fanno ste taglie!!! Di che anno è? quanta "strada" ha fatto? attendo.... vbiasin@yahoo.it | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-05-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Venezia Giulia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 15 ![]() | ..Ciao, ho mandato oggi le foto a Vince_Speed..Se mi mandi la tua email su diecipuntocinuque@gmai.com le mando anche a te per darti un'idea della vestibilità e di come si presenta la giacca.. Lui mi ha contattato per primo e giustamente ha la precedenza, ma se non gli interessa ti faccio sapere.. A presto :-) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |