![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple.... Messaggi: 218 ![]() | ti puo interessare uno scambio con una tuta intera della suomy tg 52... __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple.... Messaggi: 218 ![]() | bravo .......rimane piu' asfalto libero per noi......... __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple.... Messaggi: 218 ![]() | non mi tocco ......ma ti mando a fare in cu..............lo non sono cose ne da dire ne da pensare ..................ne tanto meno da scrivere........a persone che della moto ne fanno un stile di vità e tu con questa affermazione manchi di rispetto a tutto cio'.......... __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-03-2007 Residenza: tra firenze pisa e lucca! Messaggi: 89 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple.... Messaggi: 218 ![]() | [quote=iltroio;1147006]hai perfettamente ragione,non volevo parlare male,ma anke tu non sai xchè ho abbandonato la moto(che sara' sempre la mia passione).....il tuo mex precedente mi ha "toccato" ferendomi! ![]() [/QUOTE ogni motociclista porta con sè ferite chi più chi meno............io le porto sulla pelle , nelle ossa e ogni volta che mi guardo allo specchio ..............e sopratutto nell' anima e ti posso assicurare che sono le piu' dolorose...........amici che vedi fino alla curva prima ..........e dopo di che te gli ritrovi sulle gambe a esalare L'ULTIMO respiro.......non voglio sindacare o fare la morale ma tutti e dico tutti nel profondo siamo e rimaremo per sempre MOTOCICLISTI vivi ,chi nel ricordo e chi si batte tutti igiorni per sopravivere............ N.B.chiedo pubblicamete di voler accettare le mie SCUSE per la frase d'inizio del mio primo post...... un sincero e cordilale saluto..........lo staff del PICO PICO (FABIO). __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |