![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-03-2007 Residenza: tra firenze pisa e lucca! Messaggi: 90 |
come da titolo vendo questo giacchetto della triumph colore grigio &nero bello!!!tg l ci sono un po' di moscerini seppelliti sopra ma è normaleavendo avuto la speed1050......... + ci sono questi pantaloni spettacolari sempre triumph senza un graffio!!!!oddio un pochino sui ginocchi ma cadute dalla moto non nè ho mai fatte!! giacchetto 200 euro+s.sp. pantaloni 180 euro +s.sp. se vi interessa potete mandarmi una mail a stefano.polleschi@poste.it ![]() ![]() dimenticavo:la taglia dei pantaloni è una 48/50....x non dire una 49 ![]() tanto x farv vedere come mi stava....sigh! Ultima modifica di iltroio : 03-05-2008 alle ore 09.30.03. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-03-2007 Residenza: tra firenze pisa e lucca! Messaggi: 90 | la vendo xchè ho venduto la moto! ![]() si ke cè piccola di lato!!se ti interessa faro' una foto del particolare! Ultima modifica di iltroio : 05-05-2008 alle ore 11.34.42. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 443 | ma i pantaloni sono in pelle....( dalla foto non si capisce)..... __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-03-2007 Residenza: tra firenze pisa e lucca! Messaggi: 90 | certo che ci sono!!!boia l'ho pagato 400 euri a suo tempo!!!cavolo! ![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di iltroio : 05-05-2008 alle ore 19.47.24. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |