![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 448 |
Vendo casco MOMO DESIGN KOMPOSIT NERO con placche laterali in fibra di carbonio, nuovo, mai indossato, con ancora tutti gli adesivi sulla visiera. Taglia M (57/58). Se siete di Milano, Lodi, Piacenza o zone limitrofe possiamo anche incontrarci evitando la spedizione. Prezzo: 150 euro Spese spedizione con Pacco Celere 1: 15 euro Fatemi sapere VENDUTI ENTRAMBI. Grazie a tutto il forum. Se volete si può chiudere. TableTopJoe Ultima modifica di tabletopjoe : 09-06-2008 alle ore 15.47.58. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 448 | Si hai ragione , sistemo subito! ![]() Modificato anche il prezzo! ![]() Ultima modifica di tabletopjoe : 09-05-2008 alle ore 07.12.31. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 720 ![]() | Se c'è ancora mi metto in coda io, siamo piuttosto vicini (sono di BG) quindi potremmo anche trovarci. Solo devo verificare la taglia, oggi o domani provo quello di un amico che ha la M (non è quello in carbonio, ma penso sia uguale). Appena ho fatto ti scrivo! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 448 | Citazione:
attendo tue notizie. Io abito vicino Lodi quindi non siamo distanti, possiamo trovarci a metà strada se ritieni che il casco vada bene! TableTopJoe | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 448 | Tranquillo, ti è andata bene, un mio amico era interessato ma non gli andava bene, è venuto ieri sera a provarlo. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 720 ![]() | provato in negozio: nella M non ci sto proprio... ![]() scusa per il tempo che ti ho fatto perdere, non mi credevo un tipo da L, anche perchè su nolan ho la media... vabbè, mi spiace. imboccallupo per la vendita! Ultima modifica di andre_ : 30-05-2008 alle ore 18.01.06. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |