![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-04-2008 Residenza: ovunque Regione: Moto: r6+street ...in dolce attesa Messaggi: 33 |
vendo paio di stivali in pelle Alpinestar GP Tech colore replica Doohan taglia 40 Sono nuovi , li ho usati una sola volta per 1 ora. Poi ,una volta tornato a casa, mi son trovato il regalo fatto da mia moglie : un altro paio di Alpinestar !!! Li ho pagati 150 euro, mi basta arrivare alla meta' Ultima modifica di babu : 11-05-2008 alle ore 15.39.34. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,542 | Citazione:
di scarpe normali che numero porti? io sono tra 40 e 41... dipende dai modelli... | |||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-04-2008 Residenza: ovunque Regione: Moto: r6+street ...in dolce attesa Messaggi: 33 | appena caricata l'immagine...prova a cliccare sotto il primo mess. io ho la stessa tua taglia di scarpe (40 normali, 41 da ginnastica) in negozio cmq mi hanno consgliato di prenderli molto aderenti. All'inizio ti faranno male ma poi si adattano. Infatti cosi' e' stato con quelli che mi ha regalato mia moglie. Li ho portati per 2 giorni (anche di notte...) e adesso sono un guanto. Per questi sara' di sicuro lo stesso visto che sono della stessa marca Ultima modifica di babu : 11-05-2008 alle ore 15.42.53. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,542 | Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Accodato __________________ I wanna rock'n'roll all night, and party every day!![]() Devihorns up @ http://www.myspace.com/nurocknrg and http://www.myspace.com/_doctortony_ | ||
| | |
| | #7 | |||
l'indirizzo mail te l'avevo scritto. Lo ripeto: vbiasin@yahoo.it attendo.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |