![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
come da titolo vendo giubbino triumph connaugth taglia 50 nero in nylon con inserti in pelle nera, come nuovo(comprato 2 settimane fa), prezzo 120 euro più ss,pagamento con post pay anticipato o in contanti con consegna a mano a roma. ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | xchè mi sono appena comprato una bella tuta divisibile x le uscite fuori roma,mentre x giubbino da usare tutti i giorni a breve prenderò il revolution,quindi finirebbe x rimanere inutilizzato nell'armadio. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: ex 955/ Mattblack 1050 Messaggi: 1,327 | ciao, ha le protezioni? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | certo ,protezione spalle e gomiti removibili e tasca x paraschiena ( io ci ho messo quello della spidi e ci sta perfettamente). ciaoo | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: ex 955/ Mattblack 1050 Messaggi: 1,327 | tra le giacche triumph non l'ho trovato e' un modello vecchio? | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
Triumph Connaught Jacke su eBay.it Herrenbekleidung, Motorradkleidung, Auto Motorrad Teile Ultima modifica di peppe82 : 12-05-2008 alle ore 17.07.24. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() | al momento c'è anche jinfizz interessato , il prezzo definitivo sia x te che x lui è di 115 euro compreso di spese di spedizione ( 9,10 pacco celere 3 più 2,80 di assicurazione ) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |