![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 747 ![]() |
Come da titolo, vendo pantaloni in pelle bovina marca A-Pro (marca italiana)...questi: ![]() e questo il il sito del prodotto A-Pro: American PRO s.r.l. - Abbigliamento moto , Accessori moto li ho pagati 179,00 meno di un anno fa....sono molto comodi e morbidi, hanno le protezioni estraibili sulle ginocchia, taglia 48 (ita) 34 (usa) (io sono 1,80 e peso 70 kg circa) prodotto Made in Italy che nn fa mai male....sono praticamente nuovi, li cambio perchè voglio cominciare ad andare in pista e preferisco quelli con le saponette, stessa marca anche perchè ho già la giacca e si aggancia con la cerniera. Chi è interessato può chiedere anche le foto (le posterò comunque nei prox giorni) chiedo 100 € e per la spedizione vediamo anche perchè nn ne ho idea.....chi abita in zona (alta Toscana-Emilia-Liguria) può contattarmi per vederli, tanto per lavoro mi sposto molto. Grazie Ultima modifica di Guxx : 18-05-2008 alle ore 16.05.14. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 747 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,394 | ottimi pantaloni, li ho comprati anke io 10gg fa e questa domenica dopo 500 km di curve posso dirvi che sono comodissimi e morbidissimi! da tenere a mente la marca! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 747 ![]() | infatti appena venduti ho comprato il mod. mixer sempre A-Pro con le saponette ![]() davvero morbidi e comodi e ho anche la giacca A-Pro ![]() A-Pro non è una marca nota ma è italiana e costa poco rispetto ad altre mi sono trovato bene.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |