![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
x conto di un mio amico vendo la tuta in oggetto . io ce l'ho identica ma taglia xl. e x farvi idea questo è un link di un sito inglese : Please enable your cookies x quanto riguarda la taglia , la belstaff vive in un mondo tutto suo , quindi vi posso assicurare che la L corrisponde ad una 46-48 Ultima modifica di peppe82 : 15-06-2008 alle ore 20.03.22. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | VALUTE OFFERTE SOLO X IL GIUBBINO ,RIPETO TAGLIA 48 E CONDIZIONI PERFETTE Please enable your cookies | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | su ebay non l'ho venduta...forse inizia a fare troppo caldo x la tuta di pelle...cmq x chi fosse interessato è ancora in vendita.allego qualche foto: | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | prezzo: completo 450 euro , solo giacca 300 euro ![]() Please enable your cookies Please enable your cookies | ||
| | |
| | #10 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,702 ![]() | Beh... la tuta intera è interessante... ma la taglia L è veramente relativa ad un 46-48??? Se è così allora è un po' piccola per me... mannaggia... __________________ In Triumph Veritas ! "...Silence is an heavy stone..." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |