![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,657 |
Vendo questa stupenda tuta spezzata della TSCHUL in taglia 50. L'ho acquistata 1 settimana fa (per andare in pista ad Adria domenica prossima), ma ho sbagliato taglia .Non facevo in tempo a rispedirla indietro per il cambio, e allora ne ho acquistata un'altra più piccola (che mi è arrivata oggi). Come immaginate la tuta è nuova di palla, ancora nel suo celophane e nello scatolone con cui mi è arrivata. L'ho solo indossata in salotto 1 volta per prova. Chiedo 200€ + spedizione E' davvero fatta bene; rapporto qualità prezzo eccellente. Anche il look non è male e neppure troppo...alla tedesca! Un vero affare!!! ps: me la porto ad Adria, così se a qualcuno interessa, la può toccare con mano e provare. ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | NOOOOOOOOOOOO l'ho appena presa anche io sta settimana, stesso colore, stessa taglia...potevo risparmiare 40 neuri secchi!!! Bella tuta, fatta bene, ottimo venditore tra l'altro davvero molto disponibile. Ciao! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,657 | io sono 1,70 per 69KG, fisico proporzionato. Diciamo che il giubbo poteva andare, ma i pantaloni erano larghi (fate conto che di abiti porto un 48 e di pantaloni sportivi a volte anche 46). Ho preso la 48 ed è giusta. Quindi direi che va bene ad uno che porta una 50 di abito (qulche cm e qualche kg più di me). Ripeto, la porto ad Adria domenica, se qualcuno della zona volesse vederla, toccarla e provarla ![]() vedo che sei di Padova; io lavoro in centro; se ti interessa me la metto in macchina, ci troviamo e te la faccio vedere/provare. Ultima modifica di Vince_Speed : 23-05-2008 alle ore 21.03.19. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Albignasego - Padova Regione: Veneto Moto: Kawa Z1000 orange fury Messaggi: 58 ![]() | Citazione:
Peccato.... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |