![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: TERRA DI SERRAVALLE SASSELLO E TURCHINO Regione: Moto: SPEED 955 NUCLEAR RED Messaggi: 120 |
CIAO, VENDO IL GIUBBOTTO TRIUMPH RETRO' IN CORDURA, TAGLIA L HO TOLTO LA SCRITTA TRIUMPH SUL RETRO. COSTO DA NUOVO EURO 240,00 RICHIESTA EURO 100.00 CIAO | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: TERRA DI SERRAVALLE SASSELLO E TURCHINO Regione: Moto: SPEED 955 NUCLEAR RED Messaggi: 120 | CHIARIMENTO PER BRADIPO: NEL RETRO IL GIUBBOTTO HA IN ORIGINE UNA SCRITTA TRIUMPH ENORME, DICIAMO TUTTAL LA SCHIENA. A ME NON PIACEVA E L'HO FATTA SCUCIRE DALLA MIA SARTA, PER CUI IL RETRO E' NERO, ATTRAVARSATO DAL MOTIVO A SCACCHI COME DAVANTI. VIA A VEDERE IN CONCE, IL GIUBBO E' MOLTO BELLO E...COSTOSO. TAGLIA L. CIAO | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,802 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,697 | Citazione:
Caro Axelspeed, confermo la bellezza del giubbotto e la sua qualità perchè ce l'ho da quasi un anno e sinceramente sono stato contentissimo di averlo comprato!!! ![]() Quello che mi suona strano è il fatto che tu sia riuscito a togliere la scritta da dietro le spalle : a differenza dello stesso modello in pelle dove la scritta TRIUMPH sul retro è composta da lettere singole di pelle cucite sul giacchetto, su questo in cordura la stessa scritta è semplicemente CUCITA (ricamata!!!!) quindi non riesco a capire come tu abbia potuto toglierla!!!![]() ![]() ![]() Magari inserisci una bella foto posteriore e così ci togliamo tutti i dubbi..... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |