![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma aeterna Regione: Romanvm Imperivm Moto: rizzato a 3 cilindri Messaggi: 1,058 ![]() | vendo a malincuore il mio Delmar in pelle nera taglia 46. inclusa la protezione collo-scapole "neck5", il paraschiena no. 390 euro inclusa spedizione, contattarmi in messaggio privato per l'accordo. (è un affare) ![]() Ultima modifica di Gyan : 21-07-2008 alle ore 17.47.07. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,307 | affare? mah lo prendo nuovo allo spaccio x quei soldi __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma aeterna Regione: Romanvm Imperivm Moto: rizzato a 3 cilindri Messaggi: 1,058 ![]() | beato te che ci puo andare allo spaccio. avendola pagata per intero, cosa dovrei fare.... Ultima modifica di Gyan : 19-07-2008 alle ore 16.27.53. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Monsangeles Prov PD Regione: Veneto Moto: Speed triple 06 Messaggi: 824 | Dubito fortemente che allo spaccio si trovi un Delmar nero a quel prezzo, l'ultima volta che ci sono stato ho trovato modelli non aggiornatissimi o colori strani e prezzi quasi da negozio Ultima modifica di Monstermob : 19-07-2008 alle ore 19.27.44. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,473 | La taglia sarebbe la mia, il colore pure... Vedi se puoi scendere di prezzo, a quella cifre non posso arrivare proprio... Fammi sapere!!! Motivo della verndita? Condizioni del giubbotto? __________________ Fiabilandia Rimini - Vendo 2 biglietti interi http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1287606 | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma aeterna Regione: Romanvm Imperivm Moto: rizzato a 3 cilindri Messaggi: 1,058 ![]() | Citazione:
Non posso permettermi di comprare un altro giubbino in pelle da usare alternativamente al Delmar. è praticamente come nuovo, con il vantaggio che la pelle è poco più morbida e non starebbe rigido addosso come quando uscito da negozio; mai cadute, niente abrasioni. considera che lo vendo con il neck5, con cui da listino supera di qualcosa i 600 euro....purtroppo sono stato uno di quei fessi che l'ha preso a prezzo pieno.... proporlo a 390 spese comprese non mi sembra eccessivo. comunque mandami (via mp o qua, come preferisci) la tua offerta, così mi rendo conto di quanto vorresti che scendessi | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,681 | A Gianfry, t'ho conosciuto che eri 'no smirzo e mò me aumenti de taglia??? ![]() Tra un pò, se continuamo così, se famo tutti la Rocket III.... Tutto questo cazzeggiare vale un bell'up per il tuo giacchetto che effettivamente è in condizioni da negozio ...... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma aeterna Regione: Romanvm Imperivm Moto: rizzato a 3 cilindri Messaggi: 1,058 ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,473 | E venderlo senza la protezione del collo scenderesti di prezzo? La mia offerta sarebbe sui 100 euro in meno... __________________ Fiabilandia Rimini - Vendo 2 biglietti interi http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1287606 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |