Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Compro e Vendo > Compro e vendo abbigliamento
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-08-2006, 12.20.57   #1
max
Triumphista

L'avatar di max

Registrato il: 09-06-2006
Regione: Lombardia
Moto: Speed Triple 1050
Vendo giacca Triumph tessuto+pelle

Come da titolo, vendo giacca Triumph "CONNAUGHT JACKET", taglia 50 (L), protezioni su spalle e gomiti.
Resta piuttosto aderente addosso; l'esterno è resitente all'acqua (ovviamente non agli acquazzoni non essendo una giacca altamente tecnica).
La giacca è stata usata da me 3 volte (3 ore in tutto credo), comprata il 3 luglio (faceva veramente troppo caldo) ... ed è veramente NUOVA, indistinguibile dall'originale.
Costa 188 euro, l'ho pagata 180 dal concessionario Triumph di Milano e la vendo a 110 euro escluse spese di spedizione (circa 9 euro); se qualcuno l'aveva già "addocchiata" ed è la sua taglia, secondo me è un buon affare.

Mi dispiace separarmene, ma è esattamente un doppione (come tipologia) della giacca in pelle Dainese che ho da poco appena comprato; la userei troppo poco e mi secca sempre tenere le cose ferme nell'armadio.

Molto bella secondo me, Nylon + rinforzi in pelle (nera/beige) con scritte Triumph in pelle, esattamente come in foto.

Abito a Milano e chi è in zona è meglio che se la venga a provare, come ogni capo di abbigliamento una prova diretta è sempre meglio, anche se va bene a tutti quelli che abitualmante indossano una 50 standard.

Se volete le foto della mia, posso farle senza problemi.
Il mio numero di cell. è: 347.310.66.14
E-mail: massi.rav@infinito.it

Ciao,
Max

Ultima modifica di max : 26-08-2006 alle ore 12.23.47.
max non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-08-2006, 21.11.02   #2
AOTEAROA
Triumphista Senior

L'avatar di AOTEAROA

Registrato il: 21-07-2006
Regione: Abruzzo
Dove sono
Moto: Triumph Speed Triple 955i
Invia un messaggio via MSN a AOTEAROA

Citazione:
Originalmente inviato da max Visualizza messaggio
Come da titolo, vendo giacca Triumph "CONNAUGHT JACKET", taglia 50 (L), protezioni su spalle e gomiti.
Resta piuttosto aderente addosso; l'esterno è resitente all'acqua (ovviamente non agli acquazzoni non essendo una giacca altamente tecnica).
La giacca è stata usata da me 3 volte (3 ore in tutto credo), comprata il 3 luglio (faceva veramente troppo caldo) ... ed è veramente NUOVA, indistinguibile dall'originale.
Costa 188 euro, l'ho pagata 180 dal concessionario Triumph di Milano e la vendo a 110 euro escluse spese di spedizione (circa 9 euro); se qualcuno l'aveva già "addocchiata" ed è la sua taglia, secondo me è un buon affare.

Mi dispiace separarmene, ma è esattamente un doppione (come tipologia) della giacca in pelle Dainese che ho da poco appena comprato; la userei troppo poco e mi secca sempre tenere le cose ferme nell'armadio.

Molto bella secondo me, Nylon + rinforzi in pelle (nera/beige) con scritte Triumph in pelle, esattamente come in foto.

Abito a Milano e chi è in zona è meglio che se la venga a provare, come ogni capo di abbigliamento una prova diretta è sempre meglio, anche se va bene a tutti quelli che abitualmante indossano una 50 standard.

Se volete le foto della mia, posso farle senza problemi.
Il mio numero di cell. è: 347.310.66.14
E-mail: massi.rav@infinito.it

Ciao,
Max

E' una 50 hai detto...?
AOTEAROA non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 29-08-2006, 06.27.19   #3
max
Triumphista

L'avatar di max

Si AOTEAROA, taglia 50.
La giacca veste piuttosto aderente, ma lascia tranquillamente spazio anche per indossare sotto un eventuale maglione.
L'interno ha un inserto in poliammide traforato per la traspirazione, zip per aggancio pantaloni sul fondo e predisposizione con apertura-chiusura in velcro per l'inserimento di un paraschiena opzionale; due tasche sul davanti con zip ed il classico taschino interno sempre con zip.

Ecco un paio di scatti per far veder come veste su di me; io sono alto 180cm e peso 78 Kg.
Immagini allegate
Tipo file: jpg IMG_3499.jpg‎ (28.6 KB, 46 visite)
Tipo file: jpg IMG_3500.jpg‎ (29.5 KB, 38 visite)
Vecchio 29-08-2006, 12.16.57   #4
krupica
Triumphista D.O.C.

L'avatar di krupica

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Regione
Dove sono
Moto: Moto
Uomo

Se facciamo 100 €, cifra tonda, sabato vengo a provarla.
krupica non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 29-08-2006, 12.46.13   #5
max
Triumphista

L'avatar di max

Citazione:
Originalmente inviato da krupica Visualizza messaggio
Se facciamo 100 €, cifra tonda, sabato vengo a provarla.
Ciao Kuprica.
Sono solamente in parola con una persona zona Roma del forum che mi ha contattato un paio di giorni fa. Tempo di sentire se è interessato o meno all'acquisto e ti faccio sapere via e-mail; ti mando mando il mail usando l'indirizzo con cui ti sei accreditato al forum? o vuoi darmi un altro indirizzo?

Sabato per me non ci dovrebbe essere alcun problema.

Ciao,
Max
Vecchio 29-08-2006, 13.52.04   #6
krupica
Triumphista D.O.C.

L'avatar di krupica

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Regione
Dove sono
Moto: Moto
Uomo

Ti ho girato l'indirizzo tramite pm.
krupica non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 29-08-2006, 14.05.49   #7
max
Triumphista

L'avatar di max

Citazione:
Originalmente inviato da krupica Visualizza messaggio
Ti ho girato l'indirizzo tramite pm.
Grazie, ti ho risposto.
Vecchio 02-09-2006, 10.46.55   #8
max
Triumphista

L'avatar di max

Venduta all'amico Krupica.
Un grazie per lo spazio di vendita messo a disposizione dal forum.

Max
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione