![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 |
Ciao raga, mi hanno regalato un casco nuovo, un bellissimo x-lite x-801R start grigio, non lo posso tenere perchè è una S e per me un po piccolo, e purtroppo non me lo cambiano (è stato preso in fabbrica). Il prezzo di listino è 349€, io mi accontento di molto meno. Non l ' ho MAI usato. Ecco un paio di foto: ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-06-2006 Residenza: Piacenza Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Daytona 955i Messaggi: 34 | Ciao Boss, il listino ufficiale di X-lite lo mette a 349 (acquistato in fabbrica non so a quanto meno è). Io l'ho trovato on line addirittura a 219 ma con grafiche diverse (http://www.fc-moto.com/motorradhelme.htm), mentre grigio come il tuo è a 289. Preferirei monocromatico, ma non è troppo importante. Resta da vedere se la misura è ok e i prezzi dei conce, per ora ho potuto solo esplorare su internet. Se riesco vado sabato a provarlo poi te faccio sapè... D' | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |