Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Bastef

Sito TCP  -  Blog TCP  -  TCPShop  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>

Non sai usare il Forum? Ecco una rapida e semplice guida >>>.

ATTENZIONE! Triumphchepassione ti invita l' 11/12/13/14 Marzo 2010 alla fiera Motodays di Roma! Il nostro stand sarà all' interno del padiglione 8: INFO >>>

Seguici anche su:

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©!

Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop:

PEDANE ARRETRATE LIG...

PEDANE ARRETRATE LIGHTECH PLURIREGOLABILI CON POGGIAPIEDE SNODATO

Prezzo € 335.00
MONO AMMORTIZZATORI ...

MONO AMMORTIZZATORI PLURI-REGOLABILI, PRODOTTI SU MISURA

Prezzo € 1051.92
LEVE REGOLABILI ABM ...

LEVE REGOLABILI ABM synto

Prezzo € 114.90
Paracoppa protezione...

Paracoppa protezione coppa e filtro olio triumph BONNEVILLE, T100, SE, SCRAMBLER, TRUXTON

Prezzo € 45.00
Scarichi ovali in Ac...

Scarichi ovali in Acciaio o Titanio con fondello conico finale in carbonio

Prezzo € 580.00
Freccia a led RIZOMA...

Freccia a led RIZOMA- mod. Avio 21 - Tutti i Colori ( frecce )

Prezzo € 39.00

Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>>

Vai indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Compro e Vendo > Compro e vendo accessori > Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-02-2010, 12:23   #11
Triumphista

L'avatar di skizzo73

Feedback: 7/100

ubicazione: Padova
Regione: Veneto
Moto: Bonneville EFI Fusion White
Invia un messaggio tramite Skype a skizzo73 Uomo

il mio di un SE...

azzo speriamo bene! mi fate preoccupare!... ha detto che ha spedito! vi terrò aggiornati...
skizzo73 è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 08-02-2010, 12:26   #12
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di CHRISTIANTILT

Feedback: 23/100

ubicazione: La città del chinotto
Regione: Liguria
Dove sono
Moto: Bonneville special Diablo Cafè 2.0
Invia un messaggio tremite MSN a CHRISTIANTILT Uomo

Quote:
Originariamente inviata da stungar Visualizza il messaggio
Scusate l'intro...ho comprato un serba carbu dal massimogiulio....dapprima non si capiva se lo dava a me o a un altro utente di questo forum con malcontento di entrambi.....doveva essere grigio metal e invece era nero...una volta contattato al telefono(desaparesidos) mi dice che è nero e ha un bozzo...allora gli chiedo uno sconto e lui mi dice guarda che è completo con fregi e paraginocchia.....comunque mi sconta qualcosa.....dopo averlo sollecitato almeno 4-5 volte finalmente è arrivato....senza fregi senza paraginocchia e sembrato uscito da una discarica in disuso da anni....ho provato a chiamare e quando finalmente mi ha risposto una ragazza e non c'era nessun altro ho lasciato detto se mi potevano contattare loro....più sentiti...sono passati 2 mesi....ho lasciato perdere....il serba oltre ai bozzi ha da fare dei trattamenti per sicurezza eventuale ruggine interna....aaaa però cè il rubinetto.....icrostato da buttare.....non tiene più.....ditemi voi
ciao io ho preso il tuo serbatoio e,come ti avevo spiegato,l'avrei rivenduto per prendere quello di massimogiulio in quanto completo di pompa,in un primo tempo gli avevo chiesto di darmi il tempo di piazzare il mio prima di prendere il suo e mi ha detto molto serenamente di fare con comodo che non ci sarebbero stati problemi..
una volta trovati un paio di acquirenti l'ho ricontattato per sapere se il serbatoio fosse ancora disponibile,più volte l'ho cercato ma non ha mai risposto.
alla fine mi sono arrangiato e ho tenuto il serbatoio che mi hai dato tu,scontentando purtroppo un paio di acquirenti ed ovviamente il sottoscritto.
per me assolutamente inaffidabile.
a proposito,il serbatoio ora si trova in carrozzeria per un nuovo lifting

Quote:
Originariamente inviata da skizzo73 Visualizza il messaggio
il mio di un SE...

azzo speriamo bene! mi fate preoccupare!... ha detto che ha spedito! vi terrò aggiornati...
occhio che il serbatoio della SE non ha i fori per poter applicare i fregi

Ultima modifica di CHRISTIANTILT : 08-02-2010 a 12:31 Motivo: UnionePost automatica
CHRISTIANTILT è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 08-02-2010, 13:47   #13
Triumphista Junior

L'avatar di stungar

Feedback: 3/100

ubicazione: Brescia
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville 865/ Bonneville 790/ Suzuki Van Van

Quote:
Originariamente inviata da CHRISTIANTILT Visualizza il messaggio
ciao io ho preso il tuo serbatoio e,come ti avevo spiegato,l'avrei rivenduto per prendere quello di massimogiulio in quanto completo di pompa,in un primo tempo gli avevo chiesto di darmi il tempo di piazzare il mio prima di prendere il suo e mi ha detto molto serenamente di fare con comodo che non ci sarebbero stati problemi..
una volta trovati un paio di acquirenti l'ho ricontattato per sapere se il serbatoio fosse ancora disponibile,più volte l'ho cercato ma non ha mai risposto.
alla fine mi sono arrangiato e ho tenuto il serbatoio che mi hai dato tu,scontentando purtroppo un paio di acquirenti ed ovviamente il sottoscritto.
per me assolutamente inaffidabile.
a proposito,il serbatoio ora si trova in carrozzeria per un nuovo lifting

occhio che il serbatoio della SE non ha i fori per poter applicare i fregi
Diciamo che non è il massimo dell'affidabilità....ad un certo punto sentito per telefono è stato cortese lui...mi ha accettato pure il contrassegno....comunque ho pagato prima di ricevere il pacco e ci ho trovato il pacco....mi spiace anche per te....speriamo tutto il bene per skizzo...almeno uno.....ankio ne ho uno in carrozzeria...esattamente quello di una scrambler che mi avevi segnalato tu..... anche se per vari motivi vi seguo un po' tutti ma non avendo molto tempo gli interventi sulla mia li farò solo in primavera...aspettiamo la tua!!
stungar non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 08-02-2010, 13:50   #14
Presidente MCM

L'avatar di Herbie 53

Feedback: 17/100

ubicazione: Genoa
Regione: Fear-Grisu-Mr-t-Yatta
Moto: T-Bird I Herbie-II Gulf Daytona T595 The Bike - Vespa PX200E
Uomo

segnalatelo a Marco Manila...

in certi casi c'è il bannaggio....

oppure dato che ora c'è Marcos presente sovente, segnalatelo a lui

Herbie 53 non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 08-02-2010, 14:24   #15
Triumphista Junior

L'avatar di stungar

Quote:
Originariamente inviata da TB Herbie 53 Visualizza il messaggio

Diciamo che non è il massimo dell'affidabilità....ad un certo punto sentito per telefono è stato cortese lui...mi ha accettato pure il contrassegno....comunque ho pagato prima di ricevere il pacco e ci ho trovato il pacco....mi spiace anche per te....speriamo tutto il bene per skizzo

Quote:

Ho sbagliato qualcosa....

Quote:

Avevo scritto....
Be...io avrei sorvolato ma ripensandoci mi spiace che poi ci caschino altre persone che non erano state avvisate. Quindi è giusto quanto meno segnalarlo. Almeno chi compra si faccia mandare foto ben dettagliate della reale merce(visto che quando vuole(cioè quando vuole vendere) si fa sentire questo signore) e discuta su tempi di spedizione ragionevoli e non ultimo un contatto telefonico dove qualcuno responsabile risponda.
Come si fa a segnalarlo? io non sono capace. Lo può fare qualcun altro per me o basta che veda questa discussione?

Ultima modifica di stungar : 08-02-2010 a 14:33 Motivo: UnionePost automatica
Vecchio 08-02-2010, 18:14   #16
Nuovo Triumphista

Feedback: 1/100

chiarimenti

salve , vorrei solo chiarire con questi utenti che sono rimasti scontenti dei loro contatti con me ...
prima di tutto i miei ricambi li vendo a chi voglio io , specialmente se non invadente e petulante ....
secondo , a chi si lamenta di aver acquistato e ricevuto un oggetto non conforme a quanto dichiarato ....dica pure quanto lo ha pagato !!!!
un cordiale saluto
max
massimogiulio non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 08-02-2010, 18:23   #17
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di CHRISTIANTILT

Feedback: 23/100

ubicazione: La città del chinotto
Regione: Liguria
Dove sono
Moto: Bonneville special Diablo Cafè 2.0
Invia un messaggio tremite MSN a CHRISTIANTILT Uomo

Quote:
Originariamente inviata da massimogiulio Visualizza il messaggio
salve , vorrei solo chiarire con questi utenti che sono rimasti scontenti dei loro contatti con me ...
prima di tutto i miei ricambi li vendo a chi voglio io , specialmente se non invadente e petulante ....
secondo , a chi si lamenta di aver acquistato e ricevuto un oggetto non conforme a quanto dichiarato ....dica pure quanto lo ha pagato !!!!
un cordiale saluto
max
sacrosanto,ognuno è libero di fare ciò che vuole..
domandare è lecito e rispondere è cortesia,è questione di educazione,cosa della quale molti esseri umani sono sprovvisti.
nel mio caso specifico ho già spiegato cosa è successo,dovevo vendere un serbatoio privo di pompa per poterne prendere uno completo,c'era gente che aspettava una mia risposta e io una da te,che non è mai arrivata,nonostante ti collegassi,non hai mai risposto. la correttezza è un'altra cosa,mi dispiace.
CHRISTIANTILT è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 08-02-2010, 18:29   #18
kkk
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di kkk

Feedback: 1/100

ubicazione: Alessandria
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: T100
Uomo

Quote:
un cordiale saluto
max
Ma non è meglio dichiarare le reali condizioni dell'oggetto e stabilire dunque un prezzo di conseguenza?
Vecchio 08-02-2010, 18:51   #19
Presidente MCM

L'avatar di Herbie 53

Feedback: 17/100

ubicazione: Genoa
Regione: Fear-Grisu-Mr-t-Yatta
Moto: T-Bird I Herbie-II Gulf Daytona T595 The Bike - Vespa PX200E
Uomo

Quote:
un cordiale saluto
max
se metti un annuncio in questo mercatino esistono delle regole..tutto qui

e se contatti persono che vendono esistono delle regole...

Herbie 53 non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima
Vecchio 09-02-2010, 02:57   #20
Triumphista Junior

L'avatar di stungar

Quote:
un cordiale saluto
max
Vedo solo ora che c'è stata una risposta....come ho gia detto avrei anche sorvolato....io ho comprato un serbatoio carburatori che massimogiulio mi ha descritto per telefono come perfetto e completo di fregi paraginocchia e rubinetto.....chiedeva 200...però ha un bozzo mi dice....allora ho chiesto uno sconto e spunto 150 euro piu spese di spedizione.....non mi è stato regalato!!!!
Quando arriva sorpresa....niente fregi...niente paraginocchia....rubinetto incrostato....con il bozzo, vernice che non ha un centimetro quadrato non rigato e strapazzato, segni di ruggine sul e dentro il foro tappo benzina e rumorino come di sabbia (anche ruggine) sbattendolo. Allora signor massimo giulio...con quel "dica pure quanto lo ha pagato!!!" intendeva dire che l'ho pagato poco e quindi mi ha tolto i fregi e i paraginocchia? O che avendo chiesto uno sconto me ne ha dato un altro meno bello e meno accessoriato?
Se lei mi dice per telefono che ha determinate caratteristiche e quando mi arriva non è così, allora non cerchi scuse perchè è solo la realtà dei fatti....niente di più...niente di meno....se vuole facciamo vedere anche agli altri qualche foto di questo serbatoio. Lei signor massimogiulio può fare i prezzi che vuole e l'acquirente decidere se comprarlo o meno al suo prezzo, ma non può togliere dei pezzi da quell'oggetto e spedirlo senza dirlo....altrimenti io la chiamo fregatura. Vedo che comunque è stato celere a rispondere a questa discussione....tanto quanto non lo è stato a rispondermi al telefono quando volevo chiarimenti sull'accaduto.....dopo svariati tentativi a vuoto mi aveva risposto una ragazza e avevo lasciato tutti i miei recapiti telefonici per essere rintracciato da lei un po' celermente.....sono passati mesi e oramai non aspettavo più nessuna chiamata.
Anche la comunicazione pre-vendita non si può certo dire essere stata piacevole....stendiamo un velo pietoso.....
Se lei ha spesso dei pezzi per le nostre moto da mettere in vendita, qui, in questa discussione aveva la possibilità di fare un passo indietro quanto meno per riparare ad una non bella pubblicità che si è fatto.
Io mi auguro che se lei avrà ancora la possibilità di vendere dei pezzi, lo faccia con più precisione e onestà e soprattutto senza dire "i miei ricambi li vendo a chi voglio io soprattutto se non invadente e petulante...ne guadagnerà lei e tutti gli utenti del forum....
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione