|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#12 | ||||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
una volta trovati un paio di acquirenti l'ho ricontattato per sapere se il serbatoio fosse ancora disponibile,più volte l'ho cercato ma non ha mai risposto. alla fine mi sono arrangiato e ho tenuto il serbatoio che mi hai dato tu,scontentando purtroppo un paio di acquirenti ed ovviamente il sottoscritto. per me assolutamente inaffidabile. a proposito,il serbatoio ora si trova in carrozzeria per un nuovo lifting ![]() Quote:
MCM - MODERN CLASSIC MASCHERATI and RALL 'NFAC BIKE TEAM Amala con il cuore aperto,guidala con il cervello acceso.. Ultima modifica di CHRISTIANTILT : 08-02-2010 a 12:31 Motivo: UnionePost automatica |
||||
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Triumphista Junior
![]() Feedback: 3/100
ubicazione: Brescia
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville 865/ Bonneville 790/ Suzuki Van Van
|
Quote:
anche se per vari motivi vi seguo un po' tutti ma non avendo molto tempo gli interventi sulla mia li farò solo in primavera...aspettiamo la tua!!
|
|||
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Presidente MCM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Feedback: 17/100
ubicazione: Genoa
Regione: Fear-Grisu-Mr-t-Yatta
Moto: T-Bird I Herbie-II Gulf Daytona T595 The Bike - Vespa PX200E
![]() |
segnalatelo a Marco Manila...
in certi casi c'è il bannaggio.... oppure dato che ora c'è Marcos presente sovente, segnalatelo a lui |
||
|
|
|
|
|
#15 | |||||
|
Triumphista Junior
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Be...io avrei sorvolato ma ripensandoci mi spiace che poi ci caschino altre persone che non erano state avvisate. Quindi è giusto quanto meno segnalarlo. Almeno chi compra si faccia mandare foto ben dettagliate della reale merce(visto che quando vuole(cioè quando vuole vendere) si fa sentire questo signore) e discuta su tempi di spedizione ragionevoli e non ultimo un contatto telefonico dove qualcuno responsabile risponda. Come si fa a segnalarlo? io non sono capace. Lo può fare qualcun altro per me o basta che veda questa discussione? Ultima modifica di stungar : 08-02-2010 a 14:33 Motivo: UnionePost automatica |
|||||
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
salve , vorrei solo chiarire con questi utenti che sono rimasti scontenti dei loro contatti con me ...
prima di tutto i miei ricambi li vendo a chi voglio io , specialmente se non invadente e petulante .... secondo , a chi si lamenta di aver acquistato e ricevuto un oggetto non conforme a quanto dichiarato ....dica pure quanto lo ha pagato !!!! un cordiale saluto max |
||
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
domandare è lecito e rispondere è cortesia,è questione di educazione,cosa della quale molti esseri umani sono sprovvisti. nel mio caso specifico ho già spiegato cosa è successo,dovevo vendere un serbatoio privo di pompa per poterne prendere uno completo,c'era gente che aspettava una mia risposta e io una da te,che non è mai arrivata,nonostante ti collegassi,non hai mai risposto. la correttezza è un'altra cosa,mi dispiace.
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma non è meglio dichiarare le reali condizioni dell'oggetto e stabilire dunque un prezzo di conseguenza?
The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic (John Fitzgerald Kennedy) http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3028489 |
||
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Presidente MCM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Feedback: 17/100
ubicazione: Genoa
Regione: Fear-Grisu-Mr-t-Yatta
Moto: T-Bird I Herbie-II Gulf Daytona T595 The Bike - Vespa PX200E
![]() |
Quote:
e se contatti persono che vendono esistono delle regole... |
|||
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Triumphista Junior
|
Quote:
Quando arriva sorpresa....niente fregi...niente paraginocchia....rubinetto incrostato....con il bozzo, vernice che non ha un centimetro quadrato non rigato e strapazzato, segni di ruggine sul e dentro il foro tappo benzina e rumorino come di sabbia (anche ruggine) sbattendolo. Allora signor massimo giulio...con quel "dica pure quanto lo ha pagato!!!" intendeva dire che l'ho pagato poco e quindi mi ha tolto i fregi e i paraginocchia? O che avendo chiesto uno sconto me ne ha dato un altro meno bello e meno accessoriato? Se lei mi dice per telefono che ha determinate caratteristiche e quando mi arriva non è così, allora non cerchi scuse perchè è solo la realtà dei fatti....niente di più...niente di meno....se vuole facciamo vedere anche agli altri qualche foto di questo serbatoio. Lei signor massimogiulio può fare i prezzi che vuole e l'acquirente decidere se comprarlo o meno al suo prezzo, ma non può togliere dei pezzi da quell'oggetto e spedirlo senza dirlo....altrimenti io la chiamo fregatura. Vedo che comunque è stato celere a rispondere a questa discussione....tanto quanto non lo è stato a rispondermi al telefono quando volevo chiarimenti sull'accaduto.....dopo svariati tentativi a vuoto mi aveva risposto una ragazza e avevo lasciato tutti i miei recapiti telefonici per essere rintracciato da lei un po' celermente.....sono passati mesi e oramai non aspettavo più nessuna chiamata. Anche la comunicazione pre-vendita non si può certo dire essere stata piacevole....stendiamo un velo pietoso..... Se lei ha spesso dei pezzi per le nostre moto da mettere in vendita, qui, in questa discussione aveva la possibilità di fare un passo indietro quanto meno per riparare ad una non bella pubblicità che si è fatto. Io mi auguro che se lei avrà ancora la possibilità di vendere dei pezzi, lo faccia con più precisione e onestà e soprattutto senza dire "i miei ricambi li vendo a chi voglio io soprattutto se non invadente e petulante...ne guadagnerà lei e tutti gli utenti del forum.... |
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|