|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 | ||
|
Presidente MCM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Feedback: 17/100
ubicazione: Genoa
Regione: Fear-Grisu-Mr-t-Yatta
Moto: T-Bird I Herbie-II Gulf Daytona T595 The Bike - Vespa PX200E
![]() |
ti quoto tlmmente tanto che pregherei l'utente Lev di leggere cosa c'è scritto.
altra cosa....quando si dice che il pezzo è usato. non si intende che è mancante di parti, che è rigato, bozzato, arruginito... |
||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]()
The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic (John Fitzgerald Kennedy) http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3028489 |
||
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Feedback: 7/100
ubicazione: Padova
Regione: Veneto
Moto: Bonneville EFI Fusion White
|
allora... posso solo che ripetermi... l'utente massimogiulio è stato cordialissimo e puntuale...
Contattato Venerdì e oggi Martedi mi è arrivato il serbatoio.... tutto come descritto! perfetto... Che dire ? Per me OK!!!! allego immagine serbatoio... ![]() Ripeto... più che soddisfatto!!!
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Triumphista Junior
![]() Feedback: 3/100
ubicazione: Brescia
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville 865/ Bonneville 790/ Suzuki Van Van
|
Quote:
A me fa solo che piacere che a te sia andato tutto bene....io non voglio crocifiggere nessuno....ho solo raccontato la mia esperienza non positiva e ho controbattuto perchè non pi piace essere preso per il c@@o....Possiamo sapere quanto l'hai pagato please??? |
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|