![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Legend TT900 Obsidian Black - The road Tamer Messaggi: 352 ![]() | Ciao potrebbe interessarmi il compricatena. In che condizioni è? Cosa intendi per "fianchetti"? Quelli che coprono l'airbox? Potresti postare una foto? Grazie | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-11-2007 Residenza: Prov. Lucca Regione: Toscana Moto: BonnI.E. T100 Messaggi: 229 ![]() | Ciao Power, Per fianchetti intendo i polmoncini, per capirci nel fianchetto/polmincino sinistro c'è il vano per il blocchetto della sella Il copricatena è in ottime condizioni, l'originale nero, usato poco perchè al tempo lo smontai per metterci quello cromato, appena mi sarà possibile posto le foto di tutti i pezzi. | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Legend TT900 Obsidian Black - The road Tamer Messaggi: 352 ![]() | Citazione:
Quanto chiedi per il copricatena? | |||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-03-2007 Messaggi: 11 | senti siccome la mia ragazza e di lucca ed il fine settimena sono sempre la....ma chiedevo se dopo le feste potevamo incontrarci per dare un occhiata agli scarichi....perchè io ho gia degli scarichi aperti che ho acquistato alla triumph di lucca/massa pero secondo me non sono ok..non mi piace il sound...vorrei vedere se i tuoi sono diversi e se tu li avevi montati sulla moto...magari mi puoi dare qualche dritta...grazie e buon natale | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-11-2007 Residenza: Prov. Lucca Regione: Toscana Moto: BonnI.E. T100 Messaggi: 229 ![]() | Ciao Zwoller, non ci sono problemi, sono a tua disposizione, poi parlare di moto fa sempre piacere. Cmq sappi che quelli in questione sono gli scarichi aperti originali Triumph. (lo ribadisco perchè non vorrei farti fare un viaggio a vuoto). Buon Natale anche a te! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |