Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Compro e Vendo > Compro e vendo accessori > Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/Rocket III
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-03-2008, 09.12.09   #41
t-bird orange
Triumphista Junior

L'avatar di t-bird orange

Registrato il: 17-03-2006
Regione: Marche
Moto: T-Bird

"gli scarichi per le classic hanno tutti gli stessi attacchi...tranne lo sport con gli scarichi sovrapposti sul lato dx"

quello che dice bruno è vero..!

In realtà però gli scarichi del t-sport sono più lunghi di quelli, sempre a cono, del legend (che montano perfettamente sul T-classic!)
Esteticamente l'effetto non è gradevole! Anche perche con le staffe originali i silenziatori sono orientati troppo verso il basso!!

Altro problema è dovuto al fatto che mentre Legend e T-classic hanno dei precompensatori sui collettori, la t-sport li ha sugli scarichi (credo)!!
Per cui collettori + scarichi T-sport su T-classic oK!
Collettori t-classic + scarichi T-sport no!

Spero di essere stato utile!!
t-bird orange non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 15-03-2008, 06.52.21   #42
Sportclassic81
Triumphista

L'avatar di Sportclassic81

Registrato il: 13-11-2007
Regione: Toscana
Moto: BonnI.E. T100
Uomo

Spiegazione perfetta, grazie 1000!
Sportclassic81 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-03-2008, 06.25.05   #43
Sportclassic81
Triumphista

Uomo

up
Vecchio 31-03-2008, 10.37.30   #44
gcontrozzi
Nuovo Triumphista

Registrato il: 26-10-2007

ciao. sono interessato alla sella ed agli scarichi ma vorrei vedere le foto....non riesco a trovarle. se puoi postamele al mio indirizzo gcontrozzi@libero.it

grazie e ciao.
gcontrozzi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-04-2008, 10.27.54   #45
f r o s t y
Triumphista Junior

L'avatar di f r o s t y

Registrato il: 14-05-2007
Dove sono
Moto: ultraclassic Thunderbird

ciao, io invece cerco specchietti originali, precisamente il sinistro, mica ce l'hai da vendere?
tante volte...
grazie ciao!
f r o s t y non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-04-2008, 07.41.52   #46
Sportclassic81
Triumphista

Uomo

Per Gcontrozzi: le foto sono a pag 1, ma provvederò a mandartele via mail.

Per Frosty: mi spiace, ma quelli non li possiedo.
Vecchio 05-04-2008, 15.09.12   #47
FRYDO
Nuovo Triumphista

Registrato il: 04-04-2008
CHIAMAMI 338.9447300 ALFREDO

CIAO CHIAMAMI AL 338.9447300 CHE CI METTIAMO D'ACCORDO
ALFREDO
Citazione:
Originalmente inviato da Sportclassic81 Visualizza messaggio
Vendesi:

Coppia di scarichi aperti Triumph per Thunderbird sport 900, acquistati novembre 2007(fattura disponibile per attestarlo) e mai usati perchè ho cambiato moto. L’offerta comprende la scatola e tutto l’imballaggio originale. Chi li ha ascoltati vi potrà confermare che conferiscono un sound corposo, ma non eccessivamente molesto [ergo poche noie con le forze dell’ordine] 300€ + s.p.

Antifurto della Datatool anch’esso linea accessori originali Triumph (montato sul mio Tsport, ma posso informarmi se si adatta ad altri modelli) comprendente doppio telecomando, connettori, imballaggio originale, manuale. Viene posizionato in un’apposita sede sotto il serbatoio ed è completamente invisibile. 300€ + s.p.

Sella monoposto (venduta a TT) [foto rimosse per rendere più leggera la pagina].

Manuale d’officina per Trophy, Daytona, Daytona super 3, Trident, Sprint/Sport/Executive, Tiger, Speed Triple, Thunderbird/sport, Legend TT, Adventurer. 30€ + s.p.

Pezzi di ricambio a disposizione:

coppia fianchetti 100€ spediti

coppia borchie laterali; tubo liquido refrigerante; copricatena; copriradiatore frontale 100€ spediti (questi 4 preferirei venderli in blocco)

fanale posteriore originale 50€ spedito

Se abitate nelle mie vicinanze o non vi spaventa una lunga gita in Toscana per me va bene anche il ritiro diretto. Per qualsiasi domanda chiedete pure.
CIAO SONO INTERESSATO AGLI SCARICHI...
CHIAMAMI AL 338.9447300
ALFREDO

ciao chiamami sono interessato agli scarichi
338.9447300

Ultima modifica di FRYDO : 05-04-2008 alle ore 15.20.41. Motivo: UnionePost automatica
FRYDO non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-04-2008, 08.37.27   #48
Sportclassic81
Triumphista

Uomo

up
Vecchio 06-05-2008, 09.18.00   #49
Sportclassic81
Triumphista

Uomo

_Up_

Coppia di scarichi aperti Triumph per Thunderbird sport 900, acquistati novembre 2007(fattura disponibile per attestarlo) e mai usati perchè ho cambiato moto. L’offerta comprende la scatola e tutto l’imballaggio originale. Chi li ha ascoltati vi potrà confermare che conferiscono un sound corposo, ma non eccessivamente molesto [ergo poche noie con le forze dell’ordine] 300€ + s.p.

Antifurto della Datatool anch’esso linea accessori originali Triumph (montato sul mio Tsport, ma posso informarmi se si adatta ad altri modelli) comprendente doppio telecomando, connettori, imballaggio originale, manuale. Viene posizionato in un’apposita sede sotto il serbatoio ed è completamente invisibile. 300€ + s.p.

Sella monoposto (venduta a TT) [foto rimosse per rendere più leggera la pagina].

Manuale d’officina per Trophy, Daytona, Daytona super 3, Trident, Sprint/Sport/Executive, Tiger, Speed Triple, Thunderbird/sport, Legend TT, Adventurer. 30€ + s.p.

Pezzi di ricambio a disposizione:

coppia fianchetti 100€ spediti

coppia borchie laterali; tubo liquido refrigerante; copricatena; copriradiatore frontale 100€ spediti (questi 4 preferirei venderli in blocco)

fanale posteriore originale 50€ spedito

Se abitate nelle mie vicinanze o non vi spaventa una lunga gita in Toscana per me va bene anche il ritiro diretto. Per qualsiasi domanda chiedete pure.
Vecchio 17-05-2008, 06.42.44   #50
Sportclassic81
Triumphista

Uomo

up
Rispondi