![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Ancona Regione: Marche Moto: T-Bird Messaggi: 56 | "gli scarichi per le classic hanno tutti gli stessi attacchi...tranne lo sport con gli scarichi sovrapposti sul lato dx" quello che dice bruno è vero..! In realtà però gli scarichi del t-sport sono più lunghi di quelli, sempre a cono, del legend (che montano perfettamente sul T-classic!) Esteticamente l'effetto non è gradevole! Anche perche con le staffe originali i silenziatori sono orientati troppo verso il basso!! Altro problema è dovuto al fatto che mentre Legend e T-classic hanno dei precompensatori sui collettori, la t-sport li ha sugli scarichi (credo)!! Per cui collettori + scarichi T-sport su T-classic oK! Collettori t-classic + scarichi T-sport no! Spero di essere stato utile!! | ||
| | |
| | #44 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-10-2007 Messaggi: 5 | ciao. sono interessato alla sella ed agli scarichi ma vorrei vedere le foto....non riesco a trovarle. se puoi postamele al mio indirizzo gcontrozzi@libero.it grazie e ciao. | ||
| | |
| | #47 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-04-2008 Messaggi: 8 |
CIAO CHIAMAMI AL 338.9447300 CHE CI METTIAMO D'ACCORDO ALFREDO ![]() Citazione: CHIAMAMI AL 338.9447300 ALFREDO ciao chiamami sono interessato agli scarichi 338.9447300 Ultima modifica di FRYDO : 05-04-2008 alle ore 15.20.41. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-11-2007 Residenza: Prov. Lucca Regione: Toscana Moto: BonnI.E. T100 Messaggi: 200 ![]() | _Up_ Coppia di scarichi aperti Triumph per Thunderbird sport 900, acquistati novembre 2007(fattura disponibile per attestarlo) e mai usati perchè ho cambiato moto. L’offerta comprende la scatola e tutto l’imballaggio originale. Chi li ha ascoltati vi potrà confermare che conferiscono un sound corposo, ma non eccessivamente molesto [ergo poche noie con le forze dell’ordine] 300€ + s.p. ![]() ![]() ![]() Antifurto della Datatool anch’esso linea accessori originali Triumph (montato sul mio Tsport, ma posso informarmi se si adatta ad altri modelli) comprendente doppio telecomando, connettori, imballaggio originale, manuale. Viene posizionato in un’apposita sede sotto il serbatoio ed è completamente invisibile. 300€ + s.p. Sella monoposto (venduta a TT) [foto rimosse per rendere più leggera la pagina]. Manuale d’officina per Trophy, Daytona, Daytona super 3, Trident, Sprint/Sport/Executive, Tiger, Speed Triple, Thunderbird/sport, Legend TT, Adventurer. 30€ + s.p. Pezzi di ricambio a disposizione: ![]() ![]() coppia fianchetti 100€ spediti coppia borchie laterali; tubo liquido refrigerante; copricatena; copriradiatore frontale 100€ spediti (questi 4 preferirei venderli in blocco) fanale posteriore originale 50€ spedito Se abitate nelle mie vicinanze o non vi spaventa una lunga gita in Toscana per me va bene anche il ritiro diretto. Per qualsiasi domanda chiedete pure. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |