Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
Like Tree1Likes

Discussione: ATTENZIONE: è obbligatorio l' inserimento di immagini e prezzi negli annunci di vendita

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    moto? io non ne ho...
    Citazione Originariamente Scritto da gianazzimik Visualizza Messaggio
    Perché se metto le foto mi capita quasi sempre di non vederle e nell'annuncio c'è scritto "allegate immagine"????
    Ora che faccio? Devo inserire nuovamente l'annuncio?
    prova a postare qui la tua richiesta ma cerca di essere più descrittiva del problema che hai.
    tipo: pc/mac/android/programma usato...
    Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto - Forum Triumphchepassione TCP

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi/ bmw GS urban
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Cari Triumphisti,
    da oggi sarà obbligatorio inserire negli annunci di vendita una immagine relativa all' oggetto che si vuole vendere e il prezzo di vendita.

Inserire una immagine aumenta di molto la probabilità di vendita dell' oggetto: farlo è molto semplice e non necessita di più di un minuto di tempo.
    Chi non è pratico può seguire la guida apposita, molto semplice: Inserire una immagine sul Forum, guida >>>

La novità migliorerà di molto l' uso delle sezioni "Compro e vendo": a tal fine è benvenuta la collaborazione di tutti gli utenti che possono segnalare ai Moderatori le discussioni non in regola e ricordare con gentilezza agli autori degli eventuali annunci senza immagini la novità.

Le discussioni che non presentano immagini e prezzi saranno chiuse dai Moderatori.

Grazie dell' attenzione.
    Scusa, mi sono da poco inserito in questo gruppo. Volevo dire, perché non si tolgono gli annunci quando il materiale è venduto? Piu o meno la metà degli annunci sono consultati a vuoto perché la vendita è andata a buon fine. Volevo sapere ancora perché spesso viene mandato un messaggio con " up" ? Serve a richiamare il messaggio originario o che? Grazie

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Lone wolf 48 Visualizza Messaggio
    Scusa, mi sono da poco inserito in questo gruppo. Volevo dire, perché non si tolgono gli annunci quando il materiale è venduto? Piu o meno la metà degli annunci sono consultati a vuoto perché la vendita è andata a buon fine. Volevo sapere ancora perché spesso viene mandato un messaggio con " up" ? Serve a richiamare il messaggio originario o che? Grazie
    Up hai indovinato e se ne puó fare uno alla settimana
    Se il materiale è venduto netiquette imporrebbe al venditore di scriverlo sul forum onde far chiudere il post dai moderatori. Ma non tutti lo fanno.....

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Marco Manila likes this.
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •