Intenzione: VendoRegione e Provincia: RomaPrezzo: dentro
Vendo Scarichi Norman Hyde Peashooter per Thruxton
Chiedo 300 euro
Sono pari al nuovo, hanno pochi km, sono il primo ed unico proprietario, presi da Cafetwin l'anno scorso.
![]()
Intenzione: VendoRegione e Provincia: RomaPrezzo: dentro
Vendo Scarichi Norman Hyde Peashooter per Thruxton
Chiedo 300 euro
Sono pari al nuovo, hanno pochi km, sono il primo ed unico proprietario, presi da Cafetwin l'anno scorso.
![]()
Ultima modifica di ciachi67; 03/01/2013 alle 19:31
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
ciao TRUSTon.hai qualche foto più dettagliata per capire bene le condizioni?
mi servirebbe anche sapere il diametro dell inbocco perchè vorrei provare di capire se si possono adattare su tbs
in ogni caso mi metto in lista,nel caso se ne aprisse una
triumph thunderbird 900 sport
Ciao newbiker, in giornata faccio qualche foto da vicino comunque sono in ottime condizioni, non hanno segni visibili. Si tratta sempre di un usato quindi se vogliamo fare una stima accurata e cercare il pelo nell'uovo direi approssimativamente 95 su 100
Ti prendo anche la misura esatta, al momento sono con il cellulare altrimenti penso che sia un informazione facilmente reperibile online.
Per qualsiasi altra domanda io sono qui.
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
le foto se puoi mandamele x mail m.becca@libero.it
mi servirebbe anche la misura della lunghezza escluso il tubo di raccordo
grazie
Chiedo ai mod di correggere il titolo, non scambio più vendo solamente.
Newbiker non si fa sentire e non risponde ai pm quindi considero libera la coda
Prezzo trattabile, devo liberarmene
L'anno scorso sto annuncio non durava manco mezz'ora, c'è crisi è proprio veroil miglior 2in2 per la thruxton, il suono più bello che c'è per questo bicilindrico, il più coerente con lo stile caferacer... nessuno se li fila
![]()
ho fatto un po di misure e poi guardando le foto sono un po indeciso quindi per il momento passo .magari aspetto verona poi nel caso le hai ancora ne possiamo parlare .grazie per la disponibilità,ti valga come up
si adattano a bonnie carbs? Se si poi parliamo in privato del prezzo...
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html