Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vendo tappo per filtro aria in ABS (bellmouth)

TCP Rider L'avatar di mariomario
    Moto
    Bonnenille T100 2007

vendo tappo per filtro aria in ABS (bellmouth)

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: MC
    Prezzo: 90

Ciao ragazzi,
    che ne dite di questo bel coperchio per filtro aria, il cosiddetto bellmouth??? E' nuovo, in ABS, materiale leggero e resistentissimo; è verniciabile ovviamente; progettato al cad e realizzato con stampante 3d. lo vendo a € 90bellmouth.jpg

Se c'è qualcuno interessato contattatemi con messaggi privati. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di mariomario; 11/09/2013 alle 05:11

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ciao!, innanzitutto complimentoni per la realizzazione! Massima stima. Anche io giocherello con SW 3D e una stampante 3D sarebbe un sogno (pratico modellismo).

Riguardo al bellmouth mi permetto di darti un consiglio. (ben inteso che non ho la piu pallida idea di quale sia il costo da sostenere per realizzarlo)
    Norman Hyde ne produce uno in alluminio fatto al CNC (e British customs lo rivende anche)
    Il tuo essendo in materiale plastico potrebbe costare qualcosina in meno.. IMHO..

Dalle foto sembrerebbe che il tuo sia con una sezione di passaggio aria di dimensioni maggiori, ma leggermente meno "sporgente", cioè meno a cornetto.

https://normanhyde.co.uk/hinckley-tr...bellmouth.html
    Norman Hyde Bellmouth for Triumph - British Customs

Ultima modifica di Strady; 11/09/2013 alle 07:39

TCP Rider L'avatar di mariomario
    Moto
    Bonnenille T100 2007
    Ciao Strady, ti ringrazio per aver interagito. Cafe twin lo vende ae 121 ; comprando da Norman Hyde ci vanno di mezzo 30 40 euro di viaggio. In commercio ho visto che ce ne sono di plastica a € 70. Probabilmente fatti in gran serie il costo si abbassa. Potrei fare anche io prezzi del genere se me ne acquistassero diversi!!
    Un salutone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •