Come da titolo scambierei blocco completo pedane thruxton con quello bonneville.
Come da titolo scambierei blocco completo pedane thruxton con quello bonneville.
Sono di Lucca, potrebbe interessarmi....
e io sono a milano in settimana e a viareggio nel weekend.
per cui ci si potrebbe intanto incontrare che so al solito rat di lucca dove ultima volta mi sono presentato con la dorsoduro. almeno sta volta sono di casa :-)
ancora in cerca delle pedane bonneville?
beh essendo arrivato l'inverno....
UP!
A me interessa. Ho capito bene vero? Scambi le tue thrux con delle pedane bonnie? Io ho una bonnie cerchiolegata. Sono compatibili vero? Di dove sei?
Yes. Capito bene.
Lo scopo attuale e' ripassare a una seduta comfort per due.
Diciamo che con il manubrio clubman (una sorta di semimanubri ma su raiser) le arretrate sono perfette.
Ma in due non e' bello starmene piegato avanti
PS: sono in zona viareggio/lucca/pisa.
Io monto uno sportbar quindi spesso mi viene istintivo stare con le punte sulle pedane.. un po arretrate sarebbe meglio..
Però il top sarebbe scambiare di persona, anche se per noi mi sa che è impossibile, visto che abito a Varese..
Strillo mi rendo conto che e' passato del tempo pero' e' necessario da regolamento pubblicare la foto delle tue pedane.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...