Alecaferacer stesso problema di Lanzomat mi torgo dalla coda per il disco anteriore in quanto non compatibile x Bonneville, sorry avanti un'altro.
Buona vendita ciao
faro disponibile, lascio.
faro io, se compatibile Bonneville
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se lo strumento é comprensivo delle due spie laterali e monta su SE 2009 lo prendo
Ok faro tuo!
scrivimi pure in MP.
grazie!
Ciao,
c'e' un altro utente prima di te da cui sto aspettando conferma.
La tua moto e' con o senza canbus?
Non sono sicuro al 100% ma credo di avere anche le spiette, anche se le trovi ovunque forse ad 1 euro l'una.
Ciao ciao e grazie.
Gran bella moto...ho sistemato anche io l'anteriore come la tua...ti valga come UP..![]()
Ciao Soloacciaio,
lo vendo con il supporto, però per supporto non è intesa la piastra di sterzo nera che vedi in foto dove ci sono le spie ma il supporto che si vende a parte e che serve a fissare lo strumento alla piastra di sterzo. Nella foto non si vede perché sta sotto e ho fatto in modo che lo strumento fosse a filo con la piastra.
Ciao e grazie.
Grazie Patrik!
In realtà adesso sto cambiando tutto, grandi modifiche in corso, tra cui avantreno ducati con doppio disco e doppia pinza brembo. Spero di concludere tutto entro un mese.
Grazie per l'up cmq!
Ciao Walter,
non ho ricevuto MP, visto che ci sono altre persone in coda e tu prima di loro volevo sapere se sei interessato.
Ciao ciao e grazie.
Ciao Diego,
mi dispiace ma non monta su canbus.
Grazie.
Ultima modifica di alecaferacer; 06/05/2016 alle 10:16 Motivo: Unione Post Automatica