Intenzione: VendoRegione e Provincia: LombardiaPrezzo: 60
Vendo. Acquistati la scorsa settimana.
Intenzione: VendoRegione e Provincia: LombardiaPrezzo: 60
Vendo. Acquistati la scorsa settimana.
Senza foto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
Si, si dovrebbero postare, sarebbe a prescindere dalla regole una buona pratica.
Evidentemente questo utente stava diffondendo il suo annuncio il più possibile e qui si è dimenticato di mettere la foto (su FB il prezzo) ma alla fine dei conti la questione è un altra, servono o non servono, vuoi acquistare o non vuoi acquistare, fare il censore tanto per credo serva a poco...
...poi ovviamente ognuno impiega il tempo (poco o tanto che ha) come gli pare, ci mancherebbe.
![]()
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
Lungi dal volere continuare una sterile polemica mi limito educatamente a dare le informazioni richieste:
ecco allora potresti cliccare sull'icona indicata dalla freccia e segnalare la cosa che non ti aggrada:
Se fossi stato comunque interessato nonostante l'istinto ti portasse a segnalare al moderatore il non rispetto di una regola allora avresti potuto provare a metterti in contatto con l'utente mandandogli un MP e se la tua religione/altro non te lo impedisce avresti potuto aprire un account su FB e da li provare a scrivere al venditore.
Date le risposte alle domande poste la chiudo qui (come è giusto che sia e come molte firme suggeriscono di fare).
Saluti
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Credo che alcuni utenti mirino a superare i millemila messaggi, altrimenti non si spiegherebbero certi post.
Motoscope mini
Cavolo mi hai scoperto!!! Ora nn potró piú ricevere la bambolina omaggio.
Nel tuo post avevo fatto solo una domanda per capire come lo avresti montato visto che prima d acquistare motogadget e mtri pensavo di fare il ponte e volevo avere info, ma forse era troppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore