Intenzione: VendoRegione e Provincia: RiminiPrezzo: 350Contatto telefonico: 3396897827
Vendo causa cambio progetto scarico 2 in 1 per Bonneville o Thruxton. Lo scarico è nuovo, perfetto.
Intenzione: VendoRegione e Provincia: RiminiPrezzo: 350Contatto telefonico: 3396897827
Vendo causa cambio progetto scarico 2 in 1 per Bonneville o Thruxton. Lo scarico è nuovo, perfetto.
Ciao![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Non hai foto da montato, anche su altre moto ? E' omologato ? Che marca è ?
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
da tapatalk non leggo prezzo, interessato ed in attesa di info
EDIT: da pc ho letto il prezzo, mi tolgo dalla coda visto che costa di più che comprarlo nuovo, non mi pare un affare.
Ultima modifica di Lexter04; 12/11/2016 alle 21:12
Scusa ma sei arrivato fresco fresco a fare il furbo sul forum?
Nuovo costa 260 euro adesso mi spieghi perché lo vendi a 350?
Se sei in buona fede prendilo solo come un consiglio, magari l'hai trovato sulla moto o magari hanno truffato te...
TEC 2-1 TRACKER Full Stainless Exhaust System for Triumph | TEC Bike Parts - Custom Motorcycle Exhausts, Suspension & Parts
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Toccata e fuga ?
Ciaooo![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Hai comprato per caso da questo furbetto?
Scarico 2in1 Triumph Bonneville Thruxton http://www.subito.it/vi/185269446.htm