Originariamente Scritto da
dariog1
Ciao,
veramente a malincuore mi trovo a dover vendere la moto. per questo ho cominciato a smantellarla per riportarla in originale e vendo tutto quello che smonto. vi metto una foto della moto da intera in modo che se vedete qualcosa che vi interessa potete scrivermi.
disponibile per scambio a mano a milano centro o a saronno anche perchè alcune cose costa più la spedizione che altro, altrimenti prediligo pagamento con bonifico, ma accetto volentieri anche papal e bitcoin. spese di spedizione escluse
se volete altre foto chiedete pure
1.jpg
per ora ho a disposizione:
Portastrumento Alos, per tachimetro originale. permette di elimare il contagiri mantenendo tutte le spie e riducendo la dimensione della strumentazione. è totalmente plug&play, si stacca il cavo dal contagiri e si attacca alla strumento. Prezzo 90 euro
2.jpg3.jpg
Paracarter LSL: in perfette condizioni, hanno un anno di vita e grazie a dio non sono mai serviti. Prezzo 60 euro
4.jpg
copripignone freespirits contrast cut, condizioni perfette, a mio modesto parere il più bello in circolazione. Prezzo 60.
5.jpg
Griglia per faro originale T100, Prezzo 40 euro
6.jpg
Supporto faro e frecce TCP, per faro originale (lo vedete montato nella foto sopra) Prezzo 15 euro
7.jpg
Staffa spostamento accensione a destra, è un po' puntinata dalla chiave del serbatoio che in marcia ci rimbalza contro. Prezzo 15 euro
8.jpg9.jpg
Staffa rilocazione frecce Alos, posiziona le frecce dietro la forcella. (montato nella foto in cima) Prezzo 15 euro
10.jpg
pignone 19 denti per bonneville, nuovo, ancora imballato Prezzo 10 euro
11.jpg
piastra portastrumento con accensione TCP, quella che vendono è piatta, la mia è piegata di 15° circa per poter essere montata con la staffa regifaro + frecce TCP (di cui sopra) e faro originale (la vedete montata nella foto poco più su) Prezzo 20 euro
12.jpg13.jpg
Faro con griglia da bar, nel senso che è tutta estetica ma come faro non è che funzioni gran che (basta non usarlo di notte). è omologato, ha un foro sul retro per i cablaggi originali ed è utilizzabile con le lampade originali (con qualche accrocchio). fornisco piastra a supporto costruita appositamente e che permette di montare il faro molto vicino alla forcella. chi vuole tentare questo esperimento 15 euro
14.jpg15.jpg
mi avanza anche una staffa per lo spostamento accensione a destra del TCP, non ho però distanziali e viti, chi lo vuole glielo regalo.
il resto nella prossima puntata