Ca@@o caz@@o ca@@o...perchè vuoi farmi male ?
Ca@@o caz@@o ca@@o...perchè vuoi farmi male ?
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
questo upgrade un UP se lo merita tutto!
Ma la pinza va bene anche su Thruxton 900? è completa ancha di flangia?
La pinza è posizionata su un adattatore che è stato fatto per il disco Bonneville (310mm) e quindi non dovrebbe andar bene su Thruxton.
Ovviamente l'adattatore ("biscottino") si può modificare/rifare in modo che si possa montare quasi ovunque.
Diciamo che rispetto alla tipologia di kit che sto vendendo (e al suo valore) l'adattatore per la pinza è un'inezia.
naturalmente c'è anche una flangia in alluminio per distanziare il disco dal mozzo e posizionarlo correttamente rispetto alla pinza.
cerco sempre di vendere tutto in blocco
![]()
montando questo "kit" su anteriore, esisterebbe la possibilità di montare parafango basso come originale e fissare il tachi alla piastra ?
Probabile che anche il cavo del contachilometri si riveli troppo corto.
Perdona ma è un poco che ti ronzo attorno, mi sembra troppo estremo ma poi torno lì e risolverei cartucce per la forca e pinza freno, poi si aprirebbero altre questioni sigh!
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Dunque, per quanto riguarda il paraffo sarebbe necessario realizzare un supportino (in tondino inox, in lamierino ecc.) da. Fissare sui piedini forcella, non è un grosso lavoro ma Cmq va fatto (fare). Per il cavo contakm non posso darti la certezza assoluta (dovrei misurare), ma credo che quello della. Scrambler possa anche bastare. Sulla piastra superiore ci sono fori filettati che vanno bene per fissare la strumentazione. Ovvio che con uno strumentino senza cavo (motogadget o simili) risolvi ogni patema.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk