Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
Like Tree5Likes

Discussione: Cerco mappa TTP numero 2 per scrambler

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Thruxton ace
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    Purtroppo non va bene per la scrambler
    Infatti la mia dovrebbe essere la 3 di thruxton

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di headless
    Moto
    Tiger 955i - Street Scrambler 2019
    allora nessuno che ha installato una mappa ttp per scrambler?

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Moto
    Scrambler
    La trovo sotto l'albero o devo mettercela io?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Moto
    Scrambler
    Up
    Cani Sciolti Roma

Ben
    Ben non è collegato
    TCP Rider L'avatar di Ben
    Moto
    Thruxton 900
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    nessuno dei felici possessori di mappa ttp che faccia un bel dowload della stessa con tuneecu e poi ce la passa?
    a me servirebbe la stage 1 ma anche la 2 dovrebbe andar bene
    Una domanda: ma le mappe TTP possono essere caricate anche con Tuneecu?

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Ben Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma le mappe TTP possono essere caricate anche con Tuneecu?
    Devono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Devono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ho qualche perplessità riguardo alle mappe TTP e Tune ecu.
    Per quello che mi riguarda, ho acquistato due mesi fa la mappa TTP (più precisamente, è una licenza d' uso), e l' ho installata con un suo programma fornito insieme, comunque assimilabile a Tune ecu. Credo che la mappa sia in qualche modo protetta, poichè ho letto in un forum straniero che, una volta caricata, se provi a leggerla con Tune ecu risulta (fintamente) presente la mappa precedentemente installata, anche se di fatto è installata (e, soprattutto, funzionante) la mappa TTP. A meno che non sia possibile in qualche modo aggirare queste protezioni e sia possibile leggerla e copiarla o crackarla. Acquistandola, viene data una password, non penso che questa sia utilizzabile più volte, ma potrei sbagliarmi. La questione mi potrebbe interessare se per qualche motivo dovessi trovarmi nella condizione di caricare temporaneamente un' altra mappa e successivamente ricaricare la mappa TTP.
    Le mie competenze in fatto di mappe TTP non vanno oltre, ben contento di poterne sapere di più al riguardo da parte di chi ne sa più di me o da chi ha fatto diversamente.
    Ultima modifica di bipitiesse; 01/04/2020 alle 06:06
    Lisander likes this.

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    Ho qualche perplessità riguardo alle mappe TTP e Tune ecu.
    Per quello che mi riguarda, ho acquistato due mesi fa la mappa TTP (più precisamente, è una licenza d' uso), e l' ho installata con un suo programma fornito insieme, comunque assimilabile a Tune ecu. Credo che la mappa sia in qualche modo protetta, poichè ho letto in un forum straniero che, una volta caricata, se provi a leggerla con Tune ecu risulta (fintamente) presente la mappa precedentemente installata, anche se di fatto è installata (e, soprattutto, funzionante) la mappa TTP. A meno che non sia possibile in qualche modo aggirare queste protezioni e sia possibile leggerla e copiarla o crackarla. Acquistandola, viene data una password, non penso che questa sia utilizzabile più volte, ma potrei sbagliarmi. La questione mi potrebbe interessare se per qualche motivo dovessi trovarmi nella condizione di caricare temporaneamente un' altra mappa e successivamente ricaricare la mappa TTP.
    Le mie competenze in fatto di mappe TTP non vanno oltre, ben contento di poterne sapere di più al riguardo da parte di chi ne sa più di me o da chi ha fatto diversamente.
    Ho visto altre volte vendere e comprare mappe TTP qui sul forum e nessuno si è mai posto problema di come fare, quindi o hanno cambiato metodo di rilascio oppure qualcosa non mi torna...

Se leggi la mappa con TuneEcu dici che vedi la vecchia mappa, giusto? Però se visualizzi i diagrammi come li vedi? E soprattutto se la salvi quale salvi? La mappa TTP col nome di quella vecchia oppure quella vecchia e basta?
    Cani Sciolti Roma

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Ho visto altre volte vendere e comprare mappe TTP qui sul forum e nessuno si è mai posto problema di come fare, quindi o hanno cambiato metodo di rilascio oppure qualcosa non mi torna...

Se leggi la mappa con TuneEcu dici che vedi la vecchia mappa, giusto? Però se visualizzi i diagrammi come li vedi? E soprattutto se la salvi quale salvi? La mappa TTP col nome di quella vecchia oppure quella vecchia e basta?
    Non so rispondere al quesito.
    Negli anni ho mappato e rimappato più volte con Tune ecu provando varie mappe, quindi è un' operazione che mi è familiare, ma una volta caricata la mappa TTP (con il programma dedicato), non mi sono più messo a ravanarci sopra, poichè, per quello che mi riguarda, ho ottenuto ciò che volevo. Dovrei mettermi lì a giocare un po' con Tune ecu per approfondire la questione, sicuramente prima o poi lo farò. In effetti, al di là del numero di mappa che risulta caricata, i valori numerici delle varie tabelle dovrebbero essere quelli della mappa TTP. In tal caso, la questione sarebbe risolta, o, nella peggiore delle ipotesi, sarebbe possibile copiare queste tabelle creandosi una mappa personale.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima