Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vendo supporti faro + supporto frecce - originali Thruxton 900

TCP Rider

Vendo supporti faro + supporto frecce - originali Thruxton 900

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Roma
    Prezzo: 140

Coppia supporti faro per Thruxton + supporto frecce (condizioni ottime)

I supporti faro sono la versione “lunga” quindi coprono completamente gli steli
    Utilizzabili anche per le altre MC

Sono compresivi delle guarnizioni

Posso vendere separatamente supporti faro e frecce

Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS

TCP Rider
    UPP!!

Prezzo trattabile!

TCP Rider L'avatar di Moto_Maniak
    Sarei interessato alle sole staffe, scrivo con messaggio privato.

Ti scrivo anche qua perché non ho più ricevuto tue notizie.
    Ho eseguito il bonifico domenica 20/09, mi hai confermato di aver ricevuto il pagamento, ma ad oggi non ho ancora ricevuto ne i pezzi pagati ne un codice di spedizione.
    Sono presente nel forum da diversi anni e sono sempre stato corretto (sia come venditore che come acquirente) come anche in questa occasione. Ho pagato prima di ricevere i supporti, chiedo che anche tu sia altrettanto corretto ed ora che hai ricevuto il pagamento mi invii quanto pattuito, altrimenti vedrò di rivolgermi agli amministratori del forum. Grazie

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Moto_Maniak Visualizza Messaggio
    Ti scrivo anche qua perché non ho più ricevuto tue notizie.
    Ho eseguito il bonifico domenica 20/09, mi hai confermato di aver ricevuto il pagamento, ma ad oggi non ho ancora ricevuto ne i pezzi pagati ne un codice di spedizione.
    Sono presente nel forum da diversi anni e sono sempre stato corretto (sia come venditore che come acquirente) come anche in questa occasione. Ho pagato prima di ricevere i supporti, chiedo che anche tu sia altrettanto corretto ed ora che hai ricevuto il pagamento mi invii quanto pattuito, altrimenti vedrò di rivolgermi agli amministratori del forum. Grazie
    Ciao Giampiero, trovo molto scorretto da parte tua mettere in dubbio la serietà delle persone e fare in pubblico esternazioni di questo genere, soprattutto perché c'è il rischio che ci si faccia un'idea sbagliata delle vicende.

Ritengo opportuno sottolineare per chi leggerà la conversazione che ci siamo scritti in privato più volte, tra cui i miei ultimi messaggi:
    "Ok grazie
    Appena lo vedo ti comunico.
    Sto cercando di capire se accorpare un altro viaggio in posta, comunque entro settimana spedisco"

E in ultimo il 23 settembre (2 giorni fa) premesso che avevo già anticipato "spedizione entro la settimana":
    "Ti confermo che ho controllato ed il bonifico è arrivato.
    Il pacco era in realtà pronto, ma ho dovuto riaprirlo per togliere il supporto frecce, appena spedito ti invio in numero.
    L'indirizzo faccio copia/incolla con quello che mi hai trasmesso, tranquillo!"

Sono decine di anni che acquisto e vendo on-line basandomi sull'onestà reciproca e non mi sono mai permesso di non rispettare la fiducia delle persone né in generale né tanto meno qua nel forum.

Giampiero oggi è venerdì e oggi pomeriggio ore 18:18 ho provveduto a spedire il pacco. Il codice per la tracciabilità è RA00003512924.

Perdonami se non ho risposto al tuo messaggio di questa mattina alle ore 9, ma lavoro, ho degli impegni, e non ho la possibilità di stare tutto il giorno on line nel forum a scrivere.

In ultimo e concludo, il bonifico è arrivato il 23, oggi è il 25, sono passati 2 giorni, anche se non ci fossimo mai scritti (ma ci siamo scritti) lo riterrei un tempo piuttosto congruo per effettuare una spedizione, a volte Amazon ne impiega di
    più!

Ciao e buona serata!
    Ultima modifica di fabio.omi; 25/09/2020 alle 22:24

*
    Gli impegni giornalieri li abbiamo tutti, come anche quelli lavorativi, come anche quelli famialiari, ma dal momento che decidi di scegliere un canale internet per vendere qualcosa, devi anche dare un certo feedback a chi sta dall'altra parte dello schermo che paga vedendo solo una foto e scrivendo ad un nick name.
    Fai bene ad attendere il pagamento sul tuo conto, per essere certo che non si tratti di un illecito, ma oltre a tutelare la tua figura di venditore, pensa che anche chi esborsa una certa cifra vuole essere tutelato (un bonifico bancario non può essere annullato oltre la mezzanotte del giorno in cui è stato eseguito).
    Comuque ti ringrazio per aver fornito il codice spedizione pubblicato qui sul tuo annuncio, e non via messaggio o email a cui sono dovuto ricorrere per avere riscontro, così chi leggerà lo stato della spedizione capirà che siamo stati entrambi corretti.
    Saluti.