non so se l'ha già venduto ma l'annuncio c'è ancora, resta da verificare se è da 17" altrimenti a quel prezzo se tratti un po ti porti a casa il mozzo e lo raggi su canale da 17"
Ruota ant. completa Triumph Thunderbird o Viper - Accessori Moto In vendita Belluno
oppure vedi Samuel se ha ancora qualcosa
questo dovrebbe essere lui a 1100 c'è la coppia
Triumph thunderbird sport/legend/adventurer - Accessori Moto In vendita Arezzo
Ti avrei venduto i miei ma ho la moto impegnata per uno scambio, all'epoca misi in vendita la coppia ma non li ha presi nessuno
Grazie, lo avevo già contattato a inizio agosto ma quello è un cerchio da 19 del Tiger, non Viper (che non si sa nemmeno che roba sia..) e non ho voglia di ammattire ad adattarlo.
L'altro annuncio era di Samuel ma l'anteriore l'ha già venduto.
Ultima modifica di bortolo; 08/10/2015 alle 07:32
Beh, dopo l'acquisto di due MERAVIGLIOSI cerchi in alluminio neri tubless con canale posteriore di 5.5, anteriore bidisco e gomme nuove ad un prezzo che nemmeno babbo natale fa regali così belli...direi che potresti avere almeno il buon gusto di far chiudere il topic, no???![]()
Ps. Brutta bestia l'invidia![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat