ti chiamo appena ho un minuto.
ti chiamo appena ho un minuto.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
novità x lo scarico???nessuna??
up...
aggiungo anche 2 gommette pista...
METZELER k1ant 120-70/17 e k2post 180-50/17
usate una giornata in pista.
60€ + sped.
Ciao, potrei essere interessato al portatarga.. è ancora disponibile?
Credo che il giusto prezzo sia 40€.. spedizione inclusa, fammi sapere se riusciamo a metterci d'accordo![]()
guarda è ancora disponibile, ma ad esser sincero per 30€ me lo tengo (considerando che 10 sono di spedizione).
dubito che se vai in concessionaria te lo facciano pagare meno di così, ma puoi sempre provare.
i prezzi mi sembrano già abbastanza competitivi, se vuoi posso farti 55 spedito (anzichè 60).
Se vado in concessionaria me lo passano in garanzia.. ma i tempi di attesa e lo sbattimento sono notevoli.. cercavo una via più breve ma comunque non eccessivamente dispendiosa
Nel caso un 50ino spedito ci potrebbe stare? Poi può darsi che abbia la possibilità di venire a ritirarlo di persona o di domandare a un mio amico.. nel veneto ho contatti in praticamente tutte le città e forse possiamo limare le spese di spedizione![]()
Ultima modifica di DarioP; 05/05/2010 alle 22:00
guarda, io sono a padova, ma i pezzi della moto li ho a belluno. se vuoi e riesci ad organizzarti facciamo consegna a mano. e con 45€ te lo porti via.
Dovrei essere riuscito ad ottenere la sostituzione in garanzia. Ora devo solo attendere il concessionario. Grazie lo stesso, se qualcosa dovesse andare storto mi farò risentire.
ok![]()