Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Potrebbe interressarmi la tuta.. foto? ti ho mandato un mp
Ciao, se ancora disponibile ed in buone condizioni, sarei interessato al cupolino. Grazie.
Originariamente Scritto da MACONDO Ciao, se ancora disponibile ed in buone condizioni, sarei interessato al cupolino. Grazie. Ciao, intendi il plexy? Se sì lo ho ed è in ottime condizioni, se invece intendi invece la carenatura...l'ho già venduta.
Originariamente Scritto da dandius Ciao, intendi il plexy? Se sì lo ho ed è in ottime condizioni, se invece intendi invece la carenatura...l'ho già venduta. Scusa il ritardo nella risposta, me impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal Forum e dalla moto! Si, intendevo il plexy......se ancora disponibile sono interessto ;-)
Originariamente Scritto da MACONDO Scusa il ritardo nella risposta, me impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal Forum e dalla moto! Si, intendevo il plexy......se ancora disponibile sono interessto ;-) Hai mp!
Hai ancora le pedane pilota? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di grazianocaretti@gmail.com; 22/04/2018 alle 12:48
Originariamente Scritto da grazianocaretti@gmail.com Hai ancora le pedane pilota? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Sono sincero, non ricordo se ne ho già venduta una, stasera verifico e allego delle foto, scrivimi pure a sto numero se vuoi 3495835885
Originariamente Scritto da grazianocaretti@gmail.com Hai ancora le pedane pilota? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Coap Graziano, mi è restata slo la dx
Regole del Forum