Intenzione: VendoRegione e Provincia: Emilia Romagna, Reggio EmiliaPrezzo: variii
Ciao ragazzi,
ho venduto la mia moto, Daytona 675 del 2012;
l’ho rivenduta originale quindi mi restano alcuni pezzi dell’allestimento strada/pista con cui la utilizzavo, che vendo.
I pezzi dove è indicato per Daytona 2006-2008 erano montati sulla mia moto che era un 2009-2012, quindi sono perfettamente compatibili anche se provengono dalla versione precedente. Stesso discorso per il serbatoio che proviene da una Street Triple.
Ecco l’elenco:
Vetro cupolino PUIG fumè € 50,00
[venduto] Contrappesi destro e sinistro completi di parte interna, originali Daytona 2009-2012 € 40,00 ( la coppia )
[venduto] serbatoio grigio opaco ( era di una street ), solo serbatoio, senza tappo e pompa, ammaccato sul lato sinistro ma non si è staccata la vernice, adatto da pista, le protezioni in carbonio visibili in foto sono state vendute separatamente, devo aggiornare la foto. NB: il serbatoio presenta tracce di ruggine all' interno: richiesta € 80,00
[venduto] Freccie anteriori + posteriore originali per Daytona 2009-2012 € 60,00 ( tutte )
[venduto] Manuale officina € 50,00
[venduto] protezioni serbatoio in carbonio, marca R&G
[venduto] Parafango anteriore grigio provenienza Daytona 2006-2008 l’adesivo che c’è nella punta del parafango è stato messo per coprire un danno alla vernice € 60,00
[venduto] Carena VTR Kompotek stradale ( con fori per fari ) per Daytona 2009-2012 composta da: vasca inferiore + parte superiore. La parte superiore della carena è spezzata nella parte in cui viene fissato il cupolino, sul lato destro, come si vede chiaramente dalla foto
[venduto]Codone posteriore grigio per Daytona 2006-2008 con danno estetico ( vedi foto ) € 90,00 [venduto]
[venduto]Unghia monoposto grigia per Daytona 2006-2008 € 70,00 [venduto]
[venduto]Pastiglie freni originali Daytona 2012, non ricordo se hanno fatto solo il rodaggio in strada ( 1700km ) o anche un paio di turni di pista € 30,00[venduto]
[venduto]Cronometro ir Aim Mychron Light Mcl completo € 70,00 [venduto]
carena.jpgcarena1.jpgcarena2.jpgcarena3.jpgcodne1.jpgcodone2.jpgcodone3.jpgcontrappesi.jpgcontrappesi2.jpgcronometro.jpgcupolino.jpgfrecce.jpgmanualeofficina.jpgmanualeofficina2.jpgparafango.jpgparafango2.jpgparafango3.jpgserbatoio.jpgunghiamonoposto.jpgunghiamonoposto2.jpgvasca.jpgvasca1.jpgvasca2.jpgvasca3.jpgpastigliefreni2.jpg