![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Daytona 675 solo pista; yamaha xt 660 x per comprare il latte e il giornale. Messaggi: 49 |
versione Inox, sottosella, omologato, col suo db killer disponibile. Acquistato nel marzo '07 (1000 euro). 5 uscite in pista. Condizioni pari al nuovo Euro 700. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-01-2008 Messaggi: 3 | ciao sono magilla hai per caso delle foto dello scarico montato, non lo mai visto sotto sella? mi hanno proposto alla fiera di padova quello laterale ma non mi ha esaltato tanto, preferirei tenere lo scarico sotto la sella grazie | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,499 ![]() |
quando scendi di prezzo te lo prendo io................. ovvio se non lo vendi prima................ ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #5 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-07-2008 Messaggi: 1 | Citazione:
Altra domanda, ne parlavo proprio ieri col mio concessionario degli scarichi Zard, e mi ha mostrato le due versioni in commercio, laterale e sottosella sostenendo che dei due quello omologato e' quello laterale...che mi dici in merito? Grazie, saluti. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-06-2008 Residenza: Crema , Lombardia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 45 ![]() | Se abbassi a 550 lo prendo io!!!!! __________________ ......Triple inside of my heart...!!! che differenza c'è tra una lavandaia ed un motociclista ?... nessuna, tutti e 2 consumano saponette! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,499 ![]() |
clod è un post del 2007.............. direi ke probabilmente èstato venduto prima ke tu fossi concepito................ ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-06-2008 Residenza: Crema , Lombardia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 45 ![]() | Citazione:
ahaha cazzo è vero! nn avevo guardato la data !!! ![]() ![]() CHE AMAREZZA __________________ ......Triple inside of my heart...!!! che differenza c'è tra una lavandaia ed un motociclista ?... nessuna, tutti e 2 consumano saponette! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Zoe - Daytona 675 SE Messaggi: 1,491 ![]() | Quindi l'ha già venduto...dannazione...proprio oggi ero stato dal concessionario e avevo visto la sua con lo zard...che bordello che fa quello scarico... __________________ Se sei incerto...TIENI APERTO!!! Membro dell'A.R.T...in tutti i sensi... StPatrick: Reverendo della piega...messa in piega... Cerco completo Zard basso omologato per Daytona 675 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |