![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,301 ![]() | come da titolo .........usati per non piu' di 5 uscite............ causa acquisto pedane arretrate. ki è interessato mandi pure mp sono fiammanti 40 euro spediti cosi' me ne libero __________________ ichnusa nel cuore Ultima modifica di triplevitello : 06-04-2008 alle ore 08.59.35. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Grazie letto ![]() lascio il posto, sto valutando altri componenti in carbonio e riflettendoci è meglio che li compro dallo stesso fornitore onde evitare differenze di trama e colore. Ringrazio di nuovo per la disponibilità e uppo per Triplevitello | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,301 ![]() |
Citazione:
la 675 del vitello __________________ ichnusa nel cuore | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 209 | Quanto mi metteresti i paratakki compresi di spedizione???Trattami bene socio...io verso di te l'ho fatto!!! ![]() ![]() P.S. Tieni presente ke non sono originali e sono usati.....a proposito in ke condizioni sono????Se sono molto consumati allora lascio!!! ![]() ![]() Mandami un mp.!!!Ciao mitico!!! ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,301 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() cmq sono nuovissimi.........li do perke' mi stanno arrivando le pedane arretrate...........![]() __________________ ichnusa nel cuore Ultima modifica di triplevitello : 19-03-2008 alle ore 20.19.16. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Palermo Regione: sicilia Moto: speed triple 2001 Messaggi: 121 ![]() | premesso che ho una speed del 2001 e monto le pedane originali, sai se vanno bene per le mie? ed eventualmente a puanto le dai? Complimenti veri per la moto stupenda!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |