![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 835 |
ciao raga vendo questi due articoli potete vedere il tutto nelle mie discussioni precedenti se no dovete aspettare un 15 giorni che torno a casa fate voi qualche proposta per il prezzo ma nn andiamo nell'assurdo..... ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-06-2008 Residenza: Crema , Lombardia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 43 ![]() | foto ? e prezzo! __________________ ......Triple inside of my heart...!!! che differenza c'è tra una lavandaia ed un motociclista ?... nessuna, tutti e 2 consumano saponette! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 835 | sotto i 200 euro "puliti" nn vorrei andare dato che è nuovo le foto da montato qui ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dj crush : 18-07-2008 alle ore 20.04.52. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-06-2008 Residenza: Crema , Lombardia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 43 ![]() | Citazione:
è solo racing lo scarico o va bene anche stradale ? poi domanda di curiosità...cuoce il culo come l'originale ? __________________ ......Triple inside of my heart...!!! che differenza c'è tra una lavandaia ed un motociclista ?... nessuna, tutti e 2 consumano saponette! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 835 | lo scarico non è omologato per la strada c'è anche da dire che è identico all'originale e nn dicono nulla (mi hanno già fermato ed hanno controllato) per il cuocere il sedere...sono appena tornato per l'estare quindi nn saprei dirti! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 835 | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-06-2008 Messaggi: 2 | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 835 | se facciamo 180 puliti (vuol dire che le ss te le paghi tu) siamo ok! mi trovi pure tramite mail dgcrush@hotmail.com | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |