|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
su Ebay.....
TRIUMPH thunderbird Sport Risers su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori TRIUMPH THUNDERBIRD / LEGEND BAR END MIRROR KIT su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori TRIUMPH cupolone su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori TRIUMPH thunderbird Gancio sella su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori TRIUMPH stabilizzatore THUNDERBIRD SPORT su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori TRIUMPH LEGEND collettori su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori ...grossi affari per tuttia solo 1 €..... |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
ciao cinghio sto partecipando all asta per gli specchietti ma per i collettori vorrei se e possibile qualche foto per vedere lo stato della cromatura non per mancarti di fiducia puoi postarle anche qua ok ciauzzzzz a dimenticavo possiedo una legend tt 900 del 2000 ari ciauzzzzz
|
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Nuovo Triumphista
Feedback: 0/0
ubicazione: Falerone
Regione: Marche
Moto: Thunderbird
![]() |
Ciao Cinghio, ho una T-bird del 2002 trasformata ad ascot tt ma il sellino e il codino non sono il massimo, si riesce a rimediare qualcosa tipo quello della mecatwin anche usato?
Grazie. Paolo |
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Feedback: 0/0
ubicazione: L'Aquila
Regione: Abbbruzzo
Moto: Triumph Legend 2001, verde, aiss cafai
![]() |
quel cupolino è stato venduto a 35.5 euri? ma mannnaggia quella pxxxxxx della xxxxxxa... non l'ho visto perchè sta nel posto sbagliato cxxxx... per la tbird vecchia/legend bisogna usare il forum bonneville...
comunque è allucinante che ci sta un posto per la speed e uno per la street, che sò la stessa cosa, e poi si ammucchiano tutte le classic e si creano sti disguidi per la thunderbird... cxxxx, ma fate un posto apposito per thunderbird vecchia e nuova allora, no? scusate mi sono innervosito... mi vado a prendere la pasticca |
||
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Feedback: 0/0
ubicazione: roma
Regione: lazio
Moto: Triumph "quasi ex" legend
![]() |
approvo......voglio un forum classic III cilindriiiiiiiii!!!!!!!!
Quote:
|
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|