|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
Come da titolo vendo silenziatori per Triumph Thunderbird/Legend originali imballati codice t2201590 rh e t2201580 sx. Di listino costano 339.672 X 2 = 679.344 io li cedo a 350,00 trattabili spedizione inclusa. Il modello degli scarichi è come quello che potete vedere quì: http://www.bikez.com/pictures/triump...ermission..jpg
sdmania@libero.it Ultima modifica di sdmania : 11-02-2010 a 17:52 Motivo: aggiungere specifiche e foto |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
CIAO, SAREI INTERESSATO AI SILENZIATORI...
PUOI INVIARMI ALLA MIA MAIL (alexcongiu77@libero.it) IL TUO NUMERO E TI CHIAMO PER PARLARNE? O MANDAMI UN SMS AL 3296975092 E TI RICHIAMO... GRAZIE MILLE...RIMANGO IN ATTESA... |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
ciao.........mi metto in coda per gli scarichi,se non vi accordate chiamami o sms grazie 3404856869
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|