![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Monza (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Four Gialla Messaggi: 272 | Ciao ragazzi, cerco una borsa serbatoio per la mia speed four. Voi avete qualcosa da consigliarmi e se mi indicate anche dove prenderla e costi. Ciao e lamps a tutti ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: novara Regione: piemonte Dove sono Moto: speed 1050 bianca Messaggi: 136 | io ne ho una con 6 calamite.. l'ho usata per due anni sulla mia speed four che adesso ho venduto per comprare una speed 3ple.( con serbatoio in plastica!!!!) te la vendo a 40 euro..se vuoi sono ad Arona. IN un post del vecchio forum ho inserito recentemente anche le foto.. ti interessa la maniglia originale per passeggero (costo nuova = circa 150euro. te la cedo a 50 con spese di spedizione) Ultima modifica di tat14 : 15-03-2006 alle ore 13.02.55. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,562 | Citazione:
Ultima modifica di division_panzerTAA : 14-03-2006 alle ore 20.09.50. | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | mio fratello ha la speed four e ha comprato la borsa della givi con le calamite. molto molto bella, non costa nemmeno tanto. si trasforma in zaino, si divide in + parti a seconda dell'uso e della campienza, è impermeabile. | ||
| | |
| | #5 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Monza (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Four Gialla Messaggi: 272 | Citazione:
Citazione:
Grazie ![]() | ||||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | io personalmente ho preso questa qui, che è scomponibile, impermeabile e con le calamite è di una praticità estrema. Borsa da serbatoio magnetica con portacellulare e zainetto asportabile. Composta da 3 diversi livelli tutti separabili uno dall'altro. ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
| |||
|
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Monza (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Four Gialla Messaggi: 272 | Citazione:
Hai provata ad utilizzarla completa sulla four? ti da fastidio nella guida? io sono solo 1,70m, non è che intera non potrei mai usarla? tu cosa mi consigli?? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |