Intenzione: VendoRegione e Provincia: tuttePrezzo: all'interno
Ragazzi, dopo l'incidente di maggio ho deciso di vendere tutta la speed del 2006 a pezzi... Finalmente ecco l'elenco dei pezzi che ho con i relativi prezzi. Precedenza alla vendita dei "kit". Chiedete solo se realmente interessati per favore, grazie!
E se volete contattarmi più facilmente e velocemente vi lascio il mio numero di cell perchè non ho sempre la possibilità di vedere il forum!
Cell 345-4055875 (sms oppure ore serali)
La lista è costantemente aggiornata!
-Impianto elettrico 100 Euro
-Coprifori per pedane posteriori 25 Euro
-Impianto frenante anteriore (pinze nissin, pastiglie, tubi in treccia, pompa radiale, leva) 130 Euro
-Coperchio pignone originale (viti escluse) 15 Euro
-Sonda lambda 20 Euro
-Monobraccio+disco+corona+pompa+pinza+tubi+pastiglie+catena (la cover del mozzo è graffiata) 250 Euro
-Regolatore di tensione 100 Euro
-Forcelle anteriori originali (la sx graffiata sul piedino) 250 Euro
-Piastre di sterzo (la superiore verniciata di nero, a polvere, entrambe in ottimo stato) 300 Euro
-Collettori originali 70 Euro
-Serbatoio originale 200 Euro
-Terminali originali 200 Euro
Ultimo kit rimasto:
Kit forcelle+piastre entrambe nere+impianto frenante anteriore 580 Euro ----> Risparmio 100 Euro
Acquisto in blocco di tutti i pezzi rimasti: 1000 Euro ----> Risparmio 660 Euro
IMPORTANTE: Se mi fermate dei pezzi ma poi non vi fate più sentire nonostante i miei MP e se qualcun'altro mi chiede quei pezzi, io glieli vendo! Quindi ribadisco, prenotatevi e usiamo gli MP o meglio ancora gli SMS se DAVVERO siete interessati, grazie!