Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 148
Like Tree1Likes

Discussione: Vendo varie per Speed Triple 955i e 1050

TCP Rider L'avatar di mionetto
    Moto
    speed triple 955i roulet green 2003
    specchietti???
    venduti???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Risposto a tutti via mp

Frider libera la casella perchè non riesco più a scriverti o dammi una mail, grazie

TCP Rider L'avatar di Lukinè
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Sim... montando il manubrio rizoma con i riser da 60mm come il tuo , la posiziona di guida rispetto all'originale si alza parecchio?

Moto
    HD 48
    Risposto a tutti in mp

Citazione Originariamente Scritto da Lukinè Visualizza Messaggio
    Sim... montando il manubrio rizoma con i riser da 60mm come il tuo , la posiziona di guida rispetto all'originale si alza parecchio?
    Guarda mi fai un domandone da 100000Dollari...io mi sono sempre trovato bene, però non so aiutarti e credo che una risposta sarà difficile da avere, va a sensazione
    Ultima modifica di Sim1; 25/09/2012 alle 15:44

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Risposto a tutti in mp

Guarda mi fai un domandone da 100000Dollari...io mi sono sempre trovato bene, però non so aiutarti e credo che una risposta sarà difficile da avere, va a sensazione

ah ok ok non preoccuparti pensavo fosse una domanda più semplice e scontata io purtroppo sono ignorante in materia perchè ho da pochissimo la speed...

in teoria con i riser da 40mm rizoma e il manubrio da 28 oversize dovrei mantenere più o meno la stessa posizione di guida che ho ora da originale, a meno che non sia più bassa la piega del manubrio rizoma...
    Con i riser da 60 come i tuoi dovrebbe essere invece un pochino più alta la posizione di guida rispetto all originale e in più dovrei avere la possibilità montando i riser rizoma "al contrario" di avvicinare tutti i comandi a me di un pochino...mia pare di aver capito così leggendo le opinioni dei vari utenti del forum

TCP Rider
    Moto
    speed 955i tornata culona, ora anche honda xr 600 1990
    Risposto a tutti via mp

Frider libera la casella perchè non riesco più a scriverti o dammi una mail, grazie
    Ciao, ho liberato la casella e inoltre ti do anche la mail: francesco.zan@libero.it.

Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Specchietti Rizoma Reverse Retrò (non omologati) segnati leggermente - 80Euro la coppia

Cerchi ant. e post. + gomme Sportsmart + dischi ant. - 180Euro la coppia (oppure 80Euro ant. e 110Euro post.)

Paratacchi 1050 verniciati colore nero - 20Euro la coppia

Paratacchi T595 (adattati per pedane 955 e 1050) colore nero - 20Euro la coppia

Pedane posteriori verniciate colore nero - 80Euro la coppia

Parafango posteriore + paracatena per Speed 955i 02/04 - 50Euro

Radiatore liquido refrigerante + elettroventola per Speed 955i 02/04 - 75Euro

Cavalletto laterale colore nero - 20Euro

ancora disponibili questi "pezzi"?
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinè Visualizza Messaggio
    ah ok ok non preoccuparti pensavo fosse una domanda più semplice e scontata io purtroppo sono ignorante in materia perchè ho da pochissimo la speed...

in teoria con i riser da 40mm rizoma e il manubrio da 28 oversize dovrei mantenere più o meno la stessa posizione di guida che ho ora da originale, a meno che non sia più bassa la piega del manubrio rizoma...
    Con i riser da 60 come i tuoi dovrebbe essere invece un pochino più alta la posizione di guida rispetto all originale e in più dovrei avere la possibilità montando i riser rizoma "al contrario" di avvicinare tutti i comandi a me di un pochino...mia pare di aver capito così leggendo le opinioni dei vari utenti del forum
    La cosa che devi valutare è l'altezza dei riser originali e la piega del manubrio originale
    Comunque se si alza la posizione di guida non è sempre malaccio...più reattività
    Fammi sapere
    Simone

Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    ancora disponibili questi "pezzi"?
    Ti rispondo in mp

TCP Rider L'avatar di rufus75
    Moto
    speed 2008 fusion white
    ciao
    volevo sapere i fari diquale speed sono e di quale anno
    grazie

Moto
    [QUOTE=Sim1;5909050]La cosa che devi valutare è l'altezza dei riser originali e la piega del manubrio originale
    Comunque se si alza la posizione di guida non è sempre malaccio...più reattività
    Fammi sapere
    Simone

Si infatti sto analizzando bene la posizione di guida ideale per me dato che ho la speed da poco, ma per ora quello che mi servirebbe è avvicinare un pochino i comandi a me e alzare un pò la posizione di guida, perciò potrei optare per prendere i riser da 60mm con un manubrio rizoma piega bassa MA005B o media MA008 oppure prendere i riser rizoma da 40mm come gli originali e poi montare un manubrio piega alta... il tuo manubrio che codice ha?

12. 27/09/2012, 10:50

TCP Rider

Motivo
    Errore

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •