specchietti???
venduti???
specchietti???
venduti???
Risposto a tutti via mp
Frider libera la casella perchè non riesco più a scriverti o dammi una mail, grazie
Sim... montando il manubrio rizoma con i riser da 60mm come il tuo , la posiziona di guida rispetto all'originale si alza parecchio?
Ultima modifica di Sim1; 25/09/2012 alle 15:44
ah ok ok non preoccuparti pensavo fosse una domanda più semplice e scontataio purtroppo sono ignorante in materia perchè ho da pochissimo la speed...
in teoria con i riser da 40mm rizoma e il manubrio da 28 oversize dovrei mantenere più o meno la stessa posizione di guida che ho ora da originale, a meno che non sia più bassa la piega del manubrio rizoma...
Con i riser da 60 come i tuoi dovrebbe essere invece un pochino più alta la posizione di guida rispetto all originale e in più dovrei avere la possibilità montando i riser rizoma "al contrario" di avvicinare tutti i comandi a me di un pochino...mia pare di aver capito così leggendo le opinioni dei vari utenti del forum![]()
Ciao, ho liberato la casella e inoltre ti do anche la mail: francesco.zan@libero.it.
Grazie
ciao
volevo sapere i fari diquale speed sono e di quale anno
grazie
[QUOTE=Sim1;5909050]La cosa che devi valutare è l'altezza dei riser originali e la piega del manubrio originale
Comunque se si alza la posizione di guida non è sempre malaccio...più reattività
Fammi sapere
Simone
Si infatti sto analizzando bene la posizione di guida ideale per me dato che ho la speed da poco, ma per ora quello che mi servirebbe è avvicinare un pochino i comandi a me e alzare un pò la posizione di guida, perciò potrei optare per prendere i riser da 60mm con un manubrio rizoma piega bassa MA005B o media MA008 oppure prendere i riser rizoma da 40mm come gli originali e poi montare un manubrio piega alta... il tuo manubrio che codice ha?
TCP Rider