Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
Like Tree6Likes

Discussione: Speed triple Daytona 955 - Adattatori per pinze freno assiali / radiali passo 100mm (SOSPESO)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed 955

Speed triple Daytona 955 - Adattatori per pinze freno assiali / radiali passo 100mm (SOSPESO)

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Massa - Carrara
    Prezzo: da definire
    Contatto telefonico: 3922509390

Ciao ragazzi,
    sono in possesso di una speed 955 e da tempo che ora mai vorrei montare le pinze in oggetto con questi adattatori che una volta grazie anche al Verza si trovavano più facilmente.
    Tramite il forum ho conosciuto Adri grazie al quale nell'ultimo mese siamo ... è riuscito a rispolverare un vecchio progetto e a farsi fare un preventivo per questi adattatori.

Gli adattatori che sono fisicamente gli stessi che si potevano vedere nelle immagini del forum di qualche anno fa sono incolore quindi argento, e logicamente più ne facciamo fare e meno costano.

il preventivo che segue logicamente spero non sia il definitivo e di poterlo limare un pochino, ma dubito ci scanseremo molto da questa cifra, che per poche unità è un po altina, ma se riuscissimo ad arrivare almeno a 5 coppie di adattatori quindi ad accontentare 5 motociclisti, forse potremmo raggiungere lo scopo.

Per 1 coppia = 450€ / Cadauna
    Per 2 coppie = 330€ / Cadauna
    Per 3 coppie = 310€ / Cadauna
    Per 4 coppie = 285€ / Cadauna
    Per 5 coppie = 275€ / Cadauna

Mi auguro di poter scendere un pochino col prezzo ed allo stesso tempo di poter arrivare intorno ai 7/8 ordini, e forse raggiungeremo un prezzo molto ragionevole magari attorno ai 220€.
    Ovviamente questi prezzi sono spese di spedizioni escluse e il denaro va tirato fuori al momento del piazzamento dell'ordine, all'arrivo di tutti i bonifici partirà la produzione e nel giro di un paio di settimane gli adattatori arriveranno via posta.

Fatemi sapere cosa ne pensate e cominciate a prenotarvi se vi interessa.

Contattatemi anche whatsapp : 3922509390 Stefano.

Ciao e Grazie.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Ciao , da come lo presenti sembra un GDA.
    Normalmente non sono autorizzati e comunque andrebbero nella apposita sezione.
    Senti Marco Manila, l’amministratore, cosa ti dice.
    Cappellaio Matto likes this.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    E' un PICCOLO GDA concordato con me per TENTARE DI recuperare il PROGETTO ORIGINARIO del LONTANO 2009, relativo a questi pezzi ormai introvabili (...come le 955 del resto)
    Non c'è alcun tentativo di aggirare le regole, ma attendiamo che Marco Manila autorizzi questa piccola ECCEZIONE alla regola (in fondo era un ns vecchio progetto)
    Fabrizio likes this.
    La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Fabrizio Visualizza Messaggio
    Ciao , da come lo presenti sembra un GDA.
    Normalmente non sono autorizzati e comunque andrebbero nella apposita sezione.
    Senti Marco Manila, l’amministratore, cosa ti dice.
    Tutto a posto, a coordinare la cosa c'è Adri66, chiarito questo il GDA può continuare.
    Ultima modifica di Adri66; 02/03/2018 alle 09:31
    Fabrizio likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595

Speed triple Daytona 955 - Adattatori per pinze freno assiali / radiali passo 100mm

Citazione Originariamente Scritto da Cappellaio Matto Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono in possesso di una speed 955 e da tempo che ora mai vorrei montare le pinze in oggetto con questi adattatori che una volta grazie anche al Verza si trovavano più facilmente.
    Tramite il forum ho conosciuto Adri grazie al quale nell'ultimo mese siamo ... è riuscito a rispolverare un vecchio progetto e a farsi fare un preventivo per questi adattatori.

Gli adattatori che sono fisicamente gli stessi che si potevano vedere nelle immagini del forum di qualche anno fa sono incolore quindi argento, e logicamente più ne facciamo fare e meno costano.

il preventivo che segue logicamente spero non sia il definitivo e di poterlo limare un pochino, ma dubito ci scanseremo molto da questa cifra, che per poche unità è un po altina, ma se riuscissimo ad arrivare almeno a 5 coppie di adattatori quindi ad accontentare 5 motociclisti, forse potremmo raggiungere lo scopo.

Per 1 coppia = 450€ / Cadauna
    Per 2 coppie = 330€ / Cadauna
    Per 3 coppie = 310€ / Cadauna
    Per 4 coppie = 285€ / Cadauna
    Per 5 coppie = 275€ / Cadauna

Mi auguro di poter scendere un pochino col prezzo ed allo stesso tempo di poter arrivare intorno ai 7/8 ordini, e forse raggiungeremo un prezzo molto ragionevole magari attorno ai 220€.
    Ovviamente questi prezzi sono spese di spedizioni escluse e il denaro va tirato fuori al momento del piazzamento dell'ordine, all'arrivo di tutti i bonifici partirà la produzione e nel giro di un paio di settimane gli adattatori arriveranno via posta.

Fatemi sapere cosa ne pensate e cominciate a prenotarvi se vi interessa.

Contattatemi anche whatsapp : 3922509390 Stefano.

Ciao e Grazie.
    Vezza, non Verza

Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Aggiornamento sul "COSTO ADATTATORI per PINZE RADIALI BREMBO Speed 955":
    ADATTATORI-PINZE-RADIALI.jpg
    250 euro + S.S. (almeno 5 KIT)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed 955
    Mi sa che sono rimasto da solo ...
    li comprerei subito a 250€ ...
    Speriamo interessino ad altri

Moto
    Hai ragione Cappellaio Matto, ma occorre trovare almeno 4-5 ragazzi interessati agli adattatori per avere quel prezzo.
    Io li ho montati su entrambe le Speed955 con pinze brembo normali (quelle di prima dotazione di tantissime Jap o Ducati, trovate a 100 euro su ebay) e posso garantirti che la frenata migliora di un sacco!

Nuovo TCP Rider
    Ciao, io sono interessato, mi mancano giusto quelle per completare il progetto.
    Resto in attesa di aggiornamenti.
    Saluti

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk

Moto
    In effetti la tua moto manca solo di questo componente.
    Così siete 2 (tu e CAPPETTAIO MATTO) ora ne mancano almeno un altro paio per arrivare ad una cifra ragionevole...
    Altri ragazzi interessati?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima