|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Presidente del Pettirat
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ragazzi finalmente dopo esattamente sei mesi.....( molti di voi sanno i perche e i per come ![]() ![]() ) sono venuti pronti i plexi tanto attesi per la speed 1050 presentati a Padova in occasione del Bike Expò!! Costano 45€ +iva e sono regolabili nell'altezza!! A voi i giudizi e se a qualcuno interessase info@pettinarimoto.it!!![]() Shot with Canon PowerShot A430 ![]() Shot with Canon PowerShot A430 ![]() Shot with Canon PowerShot A430 at 2007-07-13 ![]() Shot with Canon PowerShot A430 at 2007-07-13
Ultima modifica di pettibike : 05-03-2009 a 15:29 |
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
AZZZZZ che bello!!!
che prezzo fai per cupolino + plexy? metti anche una foto della moto intera... sia per veder le proporzioni, sia perchè sembra colorata in modo magnifico! ![]() dimenticavo, come funziona il montaggio del plexy sul cupolo? e del cupolo sulla moto? servono staffe che fornisci, o che altro? spiegami la cosa... sarei interessato alla cosa... Ultima modifica di NINETTO79 : 13-07-2007 a 18:25 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
BELLI!!!
![]() LI AVEVO ANCHE GIA' VISTI ALLA FIERA DI MILANO, E MI STAVO GIUSTO SBATTENDO A TROVARE IL SISTEMA PER REPLICARLO!!! MENO MALE CHE CI HANNO GIA' PENSATO, COSI' NIENTE SBATTIMENTO!!! HO GIUSTO 3 DOMANDE: 1) CI SONO SOLO TRASPARENTI O ANCHE NERI O FUME' 2) SI PUO' TOGLIERE/METTERE TRANQUILLAMENTE O DOPO AVERLO MONTATO RIMANE "DEFINITIVA" LA MODIFICA 3) C'E' UN NEGOZIO IN ZONA VARESE/MILANO CHE LI VENDE??? HO FINITO CON L'ANGOLO DELLO STRESS DA TERZO GRADO!!!
|
|
|
|
#6 | ||
|
Ambasciatore di TCP in Cina
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
veramente.....BBBONI!!!!!
|
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
R.A.T. Pack Leader Pesaro
![]() ![]() ![]() ![]() |
ECCO FINALMENTE I VETROLINI.......
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
OPS HO VISTO ORA CHE PETTIBIKE...
...E' UN CONCESSIONARIO!!! ![]() TI INVIO UNA E-MAIL ALLORA!!!
|
|
|
|
#10 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
Quote:
|
|
![]() |