Ciao a tutti, sto cercando la cover del sellino passeggero per la mia Triumph Speed triple 955 i dell' '99 ... Dove la posso trovare ? Grazie a tutti
Ciao a tutti, sto cercando la cover del sellino passeggero per la mia Triumph Speed triple 955 i dell' '99 ... Dove la posso trovare ? Grazie a tutti
Sposto in sezione appropriata.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Trovato, grazie !!! ... Devo capire come metterlo ... Non ci sono viti, ne fori, ne ganci ... purtroppo la moto è ancora dal concessionario a causa del coronavirus ... Ho guardato se trovavo qualche tutorial per capire come fissarlo ... Ma purtroppo non ho trovato nulla ...
Purtroppo mi manca la parte sotto ... Mi è arrivata solo la cover ... Senza alcun attacco ... Come posso fare ?
Sto pensando di comprare un'altra sellino passeggero, togliere l'imbottitura ed attaccare la cover così ho il modo di attaccarlo ...