![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #112 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 356 ![]() | Ciao Fabry, gentilmente potresti ripostare le foto dei 3 cavalletti x Speed e dirmi il costo singolo di ognuno con aggiunta spese di spedizione ?? ![]() Io sarei interessato al posteriore x il mono ma sei il prezzo e' buono gia' che ci sono prendo anche l' anteriore. Accetti pagamento con posta pay ? ![]() Grazie di tutto anticipatamente. Ti@. ![]() __________________ .......STV.........ROCK 'N ROLL............... | ||
| | |
| | #114 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 02' Messaggi: 228 ![]() |
rispondo a tutti: per patrol, hai un mp. per quanto riguarda i cav per speed, ovviamente per la solo post mono 65+15 tot 80 coppia (ant normale piu mono post) il prezzo è 95+18 tot 113 ant sottocannotto il prezzo è 65+15 sottocannotto a crick 100+15 pagamento post pay spedizione tramite corriere AWS max 36 ore in tutta italia. | ||
| | |
| | #117 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-04-2008 Residenza: montecatini terme Regione: toscana Moto: triumph speed triple 1050 Messaggi: 1 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #118 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 02' Messaggi: 228 ![]() | nn è possibile per una questione di serierà nei riguardi di chi mi ha dato 80 euro nn mi dire niente ma anche per me vale il concetto massima serietà. ciao e scusami. | ||
| | |
| | #120 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-06-2007 Messaggi: 51 |
sono interessato mi dici quanto costa la spedizione vanno bene 60 + spedizione Ciao Teorico marzetti@tiscali.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |