![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple Evo-01 Messaggi: 305 | va che si possono anche fare prezzi promozionali, o cose simili, sai quante volte succede di comprare ad un prezzo e poi vedersi abbassare il costo del prodotto dopo poco, fa parte del gioco, nn c'entra nulla la serietà a mio parere... | ||
| | |
| | #122 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 02' Messaggi: 227 ![]() | mi dispiace ma i prezzi gia sono in promozione per gli amici del forum..cmq per me è una questione di serietà se ti interessa il mio prodotto il prezzo è quello valuta tu se ti serve o meno e se vale la pena spendere o no 80 euro ciao, fabrizio. | ||
| | |
| | #126 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 '07 Messaggi: 207 ![]() | arrivato oggi il cavalletto posteriore, veloce e affidabile. Solo un piccolo appunto, imbottisci maggiormente xkè quei cazzoni di spedizionieri lo maltrattano di brutto sul furgoncino e poi succede che te lo consegnano senza la protezione da te predisposta e in alcuni punti addirittura senza vernice rossa. ciao. | ||
| | |
| | #128 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao fabryyy01 , come sei messo a cavalletti post./ant. xspeed '01 ? Per il pagamento l'unico modo è postepay ? Se preferisci rispondimi pure in pvt | ||
| | |
| | #129 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 02' Messaggi: 227 ![]() | diffidate dalle imitazioni gli unici cavalletti monobraccio per triumph li produco io...nn ho problemi di disponibiltà ne di assistenza sono gli unici piu venduti nel forum e piu affidabili data la manufattura tutta made in italy di tutti i componenti. Oltre agli altri prodotti quali cav anteriori, cav sottocannotto, cav sottocannotto a crick, cav centrali per enduro e custom... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |