![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #162 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: porto sant'elpidio (AP) Regione: marche Dove sono Moto: speed triple 2001 black culo bello Messaggi: 655 | ciao fabryyy01 il cavalletto è arrivato prima di quanto mi aspettassi grazie,vorrei far presente a quanti stanno pensando di acquistarlo che è fatto benissimo,rapporto qualità prezzo ottimi non pensateci troppo prendetelo è anche bello esteticamente ciao ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #163 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 02' Messaggi: 259 ![]() | grazie speed, per il commento, vedo che abbiamo una altra passione in comune la neve....ormai sono 8 anni di snowboard!!!!! bella e grazie ancora per la fiducia. __________________ Barcollo ma non Mollo!!! | ||
| | |
| | #164 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 964 | interessato al cavalletto posteriore e forse anche all'anteriore... puoi contattarmi a bellideaPUNTOpaoloCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom oppure a freedom3doCHIOCCIOLAyahooPUNTOit mi puoi mandare le foto e i prezzi per entrambi e solo per il posteriore... grazie... se mi conviene li prenderò tutti e due insieme, altrimenti uno questo mese e uno il prossimo | ||
| | |
| | #167 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-05-2008 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Speed Triple 955i All Black Red 2004 Messaggi: 426 ![]() | CIAO E' POSSIBILE VEDERE IL CAVALLETTO SOTTOCANOTTO MONTATO LE RUOTE RESTANO TUTTE DUE ALZATE ? VOLEVO CAPIRE BENE PRIMA DI EFFETTUARE LA SCELTA RISPETTO ALL'ANT. E POST. GRAZIE PER LA TUA CORTESIA CIAO | ||
| | |
| | #169 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Montalcino - SIENA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: SPEED 2005 Nera Messaggi: 528 ![]() | Ciao vorrei acquistare nr. 01 cavalletto per Speed 2005 mi dici per favore prezzo modalità spedizione tipi di pagamento che accetti Grazie in anticipo Davide ops.... cavalletto posteriore __________________ ..perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ..........sopra follia! Ultima modifica di Davidesi : 05-06-2008 alle ore 11.31.50. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #170 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2008 Residenza: prov.di ancona Regione: Marche Dove sono Moto: SPEED 955I BLACK 04 Messaggi: 663 ![]() | Ciao Fabrizio,ho effettuato la ricarica della tua carta questa mattina,ti ho mandato un ffz dove ti ho spiegato tutto per bene,fammi sapere, ciao. __________________ LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI...... MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |