![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #173 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 115 ![]() | Ciao. Una domanda da chi non se ne intende: il cavalletto sottocanotto ha qualche vantaggio rispetto all'altro? Un'altra cosa, per usare i cavalletti, anteriore e posteriore, devo "montare" dei pezzi sulla moto? Se si, fornisci tutto tu compreso di istruzioni? Io li compro, a secondo di quello che mi dici scelgo tra sottocanotto e tradizionale. Tu intanto fammi sapere come devo fare per pagarti e quali sono i prezzi "all inclusive" nei due casi. Grazie! Ciao! | ||
| | |
| | #174 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 02' Messaggi: 234 ![]() | in teoria il sottocannotto ti consente di fare manutenzione alle forche ai freni ecc il tradizionale serve per tenere la ruota alta, come la moto gp per intrnderci. il post monta nell'asse della ruota a sx guardando la moto da dietro e nn ha bisogno di nessun pezzo in piu anche quello ant, sia sottocannotto sia tradizionale, nn hanno bisogno di niente. la scelta è solamente una questione di esigenza tua i prezzi singoli sono: sottocannotto 65,00+15 spediz mono post 65,00+15spediz ant 35,00+15 spediz se prendi la coppia mono piu ant tradizionale 95,00+18 spedizione coppia momo piu sottocannotto 130,00+18spediz pagamento post pay corriere AWS 2/3 gg lav. __________________ Barcollo ma non Mollo!!! | ||
| | |
| | #177 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 02' Messaggi: 234 ![]() | up cerco Luca Casali il suo pacco è in giacenza dal 12/06/2008 ind .errato contattami appena puoi ti do i riferimenti. __________________ Barcollo ma non Mollo!!! Ultima modifica di fabryyy01 : 16-06-2008 alle ore 09.27.17. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #179 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 115 ![]() | Ciao Fabry! Oggi mi sono finalmente arrivati i cavalletti. Preciso che non sei stato tu a tardare ma il corriere, che prima non trova il mio civico e poi ci mette 2 giorni e mezzo per riportarmeli. Tu li avevi spediti prima ancora che subito!![]() Ovviamente li ho testati subito però, purtroppo, ho avuto un problemino... il cavalletto posteriore non passa nel foro. Si infila per un centimetro e mezzo o due e poi nisba.Ho notato che all'interno del buco della mia speed dopo, appunto, circa un centimetro e mezzo o due, il diametro del foro diminuisce leggermente. E' la mia speed ad avere qualcosa di diverso o è una caratteristica comune? Perchè se è una caratteristica comune allora mi sa che il cilindro nero che mi hai dato non è quello adatto alla mia, ha un diametro costante. Senza metterla sul posteriore non ho provato neanché l'anteriore ma così a occhio mi sembra che quello vada bene. Fabbry, ho ricevuto il tuo mp, procederò come mi hai consigliato e tifarò sapere. Grazie! Ciao! Ultima modifica di LucaLuca : 20-06-2008 alle ore 09.59.41. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #180 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2008 Residenza: prov.di ancona Regione: Marche Dove sono Moto: SPEED 955I BLACK 04 Messaggi: 310 ![]() | Citazione:
anche a me il perno non entrava ,ma vai tranquillo che e' quello giusto....basta solamente che prendi una limetta e dai una limatina all'anellino di tenuta e vedrai che entra perfettamente e' soltanto che l'anellino a u e' leggermente troppo grande e quindi sporge,vedrai che dopo va' perfetto,ciao... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |