![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #181 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 02' Messaggi: 235 ![]() | grazie toro allora mi confermi che è solo il seger che da fastidio, e nn il cavalletto giusto?? metterò dei seger piu piccoli oppure provvederò a limarli io personalmente grazie belli per la fiducia!!!! __________________ Barcollo ma non Mollo!!! | ||
| | |
| | #183 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep San Marino Dove sono Moto: Speed triple 1050, prima r1, r6, estrema 125 . . . . . . . Messaggi: 253 ![]() | Scusa la domanda di cui ovvia sarà la risposta, ma per sicurezza te la faccio. Io ho un st1050, e sarei interessato al cavalletto posteriore. Mi sai dire se il tuo cavalletto va bene per la mia moto e la disponibilità?. siccome sono di San Marino e non possiamo avere postepay (perchè non abbiamo codice fiscale) è possibile pagare in contrassegno? Ciao | ||
| | |
| | #184 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 02' Messaggi: 235 ![]() | è lecito domandare tutto prima di acquistare. cmq si è disponibile ovviamente, per il pagamento nn c'è bisogno che tu abbia una postpay, ti spiego: basta che vai in posta (poste italiane) e fai un versamento sulla mia carta come se facessi una normale operazione, con i riferimenti che ti do io. il contrassegno mi costa di piu e il corriere mi paga dopo un mese nn è conveniente dato il prezzo gia all'osso __________________ Barcollo ma non Mollo!!! | ||
| | |
| | #186 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 160 ![]() | Ciao Fabry! Brutte notizie... ![]() Ho cercato di fare come mi hai detto ma il cuscinetto mi si è rotto mentre lo stavo carteggiando... ![]() Purtroppo per quel che mi riguarda, non solo il seger andava limato ma proprio il cuscinetto non entrava. Mi hai detto che già con altri ti è successo che avessero questo restringimento del buco dove deve entrare il cavalletto. Non è che riesci a spedirmene un altro già carteggiato. Per il seger invece non ho problemi (spero!!! ) a limarlo io.Vuoi che ti rispedisca il cuscinetto rotto? Fammi sapere! Ciao! | ||
| | |
| | #187 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 02' Messaggi: 235 ![]() | ciao luca allora rimandami il tuo indirizzo e provvedo a mandarti la boccola con il seger piu piccolo anche se puoi in pvt dammi il diam preciso del buco dell'asse della ruota ciao. aspetto tue notizie i cav sono sempre disponibili | ||
| | |
| | #188 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 160 ![]() | Citazione:
![]() Per quanto riguarda le misure allora: il diametro si restringe esattamente dopo 2 cm, non ho a disposizione un calibro ma credo che il diametro sia inferiore di un millimetro. La boccola, per i primi 2 cm entra con un gioco minimo, dopodoché si pianta e non va più avanti. Chissà perchè alla Triumph hanno pensato ad una cosa del genere... ![]() Adesso ti mando un mp con l'indirizzo. Grazie! Ciao! | |||
| | |
| | #190 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 02' Messaggi: 235 ![]() | Citazione:
basta che mi mandi un mp o una mail poi ti contatto io tutto a posto letto e risposto via mail...ciao!! ![]() Ultima modifica di fabryyy01 : 09-07-2008 alle ore 08.36.14. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |